Vai al contenuto

TESTI CANZONI SU IPOD


afavaro

Messaggi raccomandati

COME FACCIO A SCARICARE E COPIARE TUTTI I TESTI DELLA CANZONI SUL MIO IPOD

non una a una ma esiste un rogramma che fa tutto in automatico?

mpfreaker lo fa ma non è free...... e lo fa per una sola canzone poi ti chiede la registrazione

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre usato iTunes col copia/incolla :(

iPhone 2G 8GB

iPhone 3G White 16GB

iPhone 3GS White 32GB

MacBook Pro Unibody 2.53 Ghz C2D, 4 GB 1066Mhz DDR3 SDRAM,

320GB@7200rpm SWITCH DATE 11/11/08

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre usato iTunes col copia/incolla :(

sì, quello è il metodo tradizionale ma è uno sbattimento incredibile.. prova questi, poi se qualche testo non te lo trovano allora usi copia/incolla;)

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto! Niente di meglio!

Io li ho provati tutti quanti... da Harmonic a ListenThatiTune o simili...

PearLyrics è il migliore... non per niente l'hanno fatto chiudere (cioè... lo sviluppo è terminato ma il database è più che aggiornato... :D :D)

:ghghgh:

PS. Quel widget crea anche una cartella con tutti i testi in txt belli pronti (per l'iPod)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

PS. Quel widget crea anche una cartella con tutti i testi in txt belli pronti (per l'iPod)

non è piu necessario copiare i testi delle canzoni nell'ipod basta premere il pulsante centrale dell'ipod e vedi: tempo-classifica-copertina-testo

link pearlyrycs:http://www.macupdate.com/info.php/id/18354

Link al commento
Condividi su altri siti

non è piu necessario copiare i testi delle canzoni nell'ipod basta premere il pulsante centrale dell'ipod e vedi: tempo-classifica-copertina-testo

link pearlyrycs:http://www.macupdate.com/info.php/id/18354

Quelli nuovi...... (dovevi leggere la mia firma... :D) :ghghgh::cry:

:D

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Asco dammi l'inidirizzo dove scariaca! Così possiamo anche noi confrontare

Sta scritto sopra.... :D :D

:ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko

Scusatemi ho scaricato i suddetti widget:

Harmonic

Pearl Lyric

Sing That iTunes!

Su un totale di 17 canzoni prese a caso dalla mia play list dei più ascoltati.

Tutti e tre hanno trovato gli stessi txt, quindi identici risultati di ricerca!

In totale 13/17

Dove è la convevienza di uno rispetto all'altro proprio non capisco!

Alla fine sceglierò quello dall'aspetto grafico più gradevole

Link al commento
Condividi su altri siti

Su un totale di 17 canzoni prese a caso dalla mia play list dei più ascoltati.Tutti e tre hanno trovato gli stessi txt, quindi identici risultati di ricerca!

In totale 13/17

Vogliamo le canzoni però...! :D

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko

Eccotele, questa è la dimostrazione che questi programmi sono tutti uguali e usano lo stesso sistema Lyric, cambiano solo grafica e poco altro (illuminate sono quelle con il txt non identificato):

61urgy1

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah... mi sembra più un caso... :(

Ai tempi usavo molto corripio, poi ho scoperto Harmonic... ma passando a pearLyrics ho notato un netto miglioramento...! Praticamente il 95% dei miei brani hanno il proprio testo...!

Il 5 % è per i brani sconosciuti o colonne sonore... :shock:

:shock:

edit. Quelli selezionati sono quelli senza testo...? :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko

Ai tempi usavo molto corripio, poi ho scoperto Harmonic...

Asco! Sto andando avanti con la ricerca parallela, ne ho visionati più di 50... e tutti e 3 Widget sopra riportati hanno dato lo stesso ed identico risultato!

Non mi dire che è un caso! Su! :rofl:

Visto che i tempi sono passati :rofl:... adesso avranno aggiornato le versioni e tu avevi quelle vecchie. Comq quelle selezionate non hanno il txt! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno può consigliarmi un programma per windows. Ne cerco uno che non metta i testi solo quando la canzone è in play ma che mi permetta di selezionare le canzoni che voglio io e mettere i testi

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko
Ragazzi qualcuno può consigliarmi un programma per windows. Ne cerco uno che non metta i testi solo quando la canzone è in play ma che mi permetta di selezionare le canzoni che voglio io e mettere i testi

Oh mio Dio... :rofl: no per Windoz proprio no! Scusami... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno può consigliarmi un programma per windows. Ne cerco uno che non metta i testi solo quando la canzone è in play ma che mi permetta di selezionare le canzoni che voglio io e mettere i testi

Non riesco neanche io a risolvere il tuo problema... finchè si tratta di fargli mettere i testi mentre ascolti la traccia che vuoi ok... sceglierli no... :ciao:

:ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!Ho appena formattato il mio ipod video per il mac. Leggendo questa discussione mi è parso di capire che posso mettere i testi delle canzoni sul lettore. ho scaricato i programmini che sono simpaticissimi e utili ma non ho proprio capito come utilizzarli per mettere i testi sull'ipod!!!

Scusate la domanda idiota!

Ciao ciao Milk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!Ho appena formattato il mio ipod video per il mac. Leggendo questa discussione mi è parso di capire che posso mettere i testi delle canzoni sul lettore. ho scaricato i programmini che sono simpaticissimi e utili ma non ho proprio capito come utilizzarli per mettere i testi sull'ipod!!!

Scusate la domanda idiota!

Ciao ciao Milk

non devi fare nulla.. ogni volta che ascolti una canzone su itunes questi widgets cercano il testo e lo aggiungono al brano in automatico. quando sincronizzi l'ipod si sincronizza anche il testo.

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!Ho appena formattato il mio ipod video per il mac. Leggendo questa discussione mi è parso di capire che posso mettere i testi delle canzoni sul lettore. ho scaricato i programmini che sono simpaticissimi e utili ma non ho proprio capito come utilizzarli per mettere i testi sull'ipod!!!

Scusate la domanda idiota!

Ciao ciao Milk

Scarica pearLyrics e lancia iTunes al login... poi ascolta, ascolta, ascolta (controlla con F12, se aggiunge il testo skippa avanti se la song non ti piace... :ghghgh:)

:confused:

PS. Ti invidio che hai un video... potessi anch'io vedere come fai te i testi... :) invece devo andare in "note" e cercare tutto (per fortuna sono ordinato e faccio le cartelle con tutti gli artisti...)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...