Vai al contenuto

piccolo quiz musicale....


tomyork

Messaggi raccomandati

ciao raga... :ciao:

mi date una mano a trovare una canzone?!! prendetela come un piccolo quiz musicale :)

allora secondo me la traccia n.9 Leah, album Devils & Dust del mitico Bruce Springsteen assomiglia tantissimo (sempre secondo me!) ad una canzone dei Beatles ma non so il titolo... :mazzodifiori:

vediamo chi è il è più bravo..... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta che magari la ascolto su Amazon perchè non sono molto ferrato su Springsteen, mentre sui Beatles penso proprio di sì...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per risposte immediate...

@StonecoldCrazy

se conosci bene i Beatles, non dovresti averi problemi a riconoscere la canzone... l'importante è sentire l'inizio di quella del Boss... infatti secondo me è proprio l'intro musicale che si assomiglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che ti rifesci a "Norvegian Wood"? :mazzodifiori:

mannaggia.... non è Norwegian Wood...:mad:

cmq. guarda se ascolti bene l'inizio (la parte solo musicale) ti viene in mente subito... assomiglia troppo ad una canzone dei beatles pure famosa il giusto...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noo non ci credo che fosse Here Comes The Sun... se fosse così, innanzitutto complimenti a lindoferretti per aver indovinato... ma soprattutto complimenti a tomyork perchè avrebbe una fervida immaginazione! :rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tom...bel nick. Sai di preciso quando uscirà il nuovo album dei Radiohead??(se non lo sai tu..:lol:)Sai che fra un pò dovrebbe uscire anche un libro con tutti gli Artwork??Se ti va di parlare di musica io sono sempre disponibile.A presto Tom!!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...