Vai al contenuto

funky cats


bicfree

Messaggi raccomandati

:Anch'io avevo visto qs video. Però mi pongo il problema sulla loro corretezza, animali così sensibili ai rumori come i gatti chissà quanto si sono spaventati!!! Tutto per farci divertire. A Voi pare corretto?:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:Anch'io avevo visto qs video. Però mi pongo il problema sulla loro corretezza, animali così sensibili ai rumori come i gatti chissà quanto si sono spaventati!!! Tutto per farci divertire. A Voi pare corretto?:ghghgh:

io spero francamente sia un montaggio:fiorellino:

sono dalla parte degli animali...da sempre e mi preoccupo della loro salvaguardia...

credo siano dei montaggi:fiorellino:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero francamente sia un montaggio:fiorellino:

sono dalla parte degli animali...da sempre e mi preoccupo della loro salvaguardia...

credo siano dei montaggi:fiorellino:

Speriamo bene... ma temo che in quanto sensibilità verso gli animali dagli esseri umani c'è pochino da aspettarsi...:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo bene... ma temo che in quanto sensibilità verso gli animali dagli esseri umani c'è pochino da aspettarsi...:ghghgh:

:ghghgh: dai...infondo ci sono tante persone che faticano gratuitamente per rendere le loro vite più serene:fiorellino: io ho molta fiducia in quella bestiaccia che è l'uomo:D

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

:mazzodifiori: dai...infondo ci sono tante persone che faticano gratuitamente per rendere le loro vite più serene:fiorellino: io ho molta fiducia in quella bestiaccia che è l'uomo:D
Hai ragione, in fondo cosa si può perderci a crederci/ sperarci?:mad::ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...