tonylamanna Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Salve.... io ho un account gmail e vorrei poter scaricare la posta sia sul portatile che sul fisso tramite apple mail..ho provato a smanettare un poko..mha...non riesco nell'impresa pobabilmente è una banalità mha non riesco a risolvere...potete aiutarmi? please Tony Lamanna Art Studio Via Bondano 86 Marina di Massa (ms) www.tonylamanna-art.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 apri le preferenze di mail e su account quindi sulla voce avanzate sulal voce rimuovi copia della mail sul server selezioni lascia copia sul server. (sono andato a memoria cmq cerca su account in preferenze di mail e trovi sicuramente) Ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonylamanna Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 thenxxx Tony Lamanna Art Studio Via Bondano 86 Marina di Massa (ms) www.tonylamanna-art.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.