Vai al contenuto

Macbook dall'unione europea


Messaggi raccomandati

Dunque, se io aquistassi un macbook da paesi dell'unione europea, che differenze ci sarebbero rispetto all'italia riguardo alla tastiera? So che in america è diversa per mancanza degli accenti e altri dettagli, ma in paesi come Germania o Francia? C'è qualcuno che ha fatto come vorrei fare io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, se io aquistassi un macbook da paesi dell'unione europea, che differenze ci sarebbero rispetto all'italia riguardo alla tastiera? So che in america è diversa per mancanza degli accenti e altri dettagli, ma in paesi come Germania o Francia? C'è qualcuno che ha fatto come vorrei fare io?

Beh, penso che avresti problemi con le lettere accentate e con alcuni caratteri speciali che si usano in Germania ad esempio, in Francia non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

in germania credo ci siano "la ulaut"(non so se si scrive cosi)

in spagna la "enhe"

in francia la c con la esse sotto

sono stato spiegato????hihi

"Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole"
Picasso

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anche qui fa mooolto caldo...

a dire il vero qua da me ci sono 13° e grandina :salute::confused:

"Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole"
Picasso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche in quella italiana c'è la c stramba...

tu intendi dire che è predefinita in francia?

sai che me ne sono accorto solo ora....-! cmq sono sicuro al 100% che c'è la tastiera spagnola con la "enhe" (n con l'onda sopra) e credo che anche in germania ci siano le lettere con la dieresi:angioletto:

"Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole"
Picasso

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti variano un pò...non mi garba molto la cosa....

@ poron

Non è che mi faccia schifo, è che all'estero posso trovare inserzioni a prezzi più bassi, avendo io poca pecunia...

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' la fine del mondo con la tastiera inglese, io sto usando quella

in europa il costo e' uguale, non vedo dove sia la convenienza

in USA invece si risparmia

:D

:salute:

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' la fine del mondo con la tastiera inglese, io sto usando quella

in europa il costo e' uguale, non vedo dove sia la convenienza

in USA invece si risparmia

:D

:salute:

Vabè io sto parlando di usato su eBay....la differenza c'è....

La tastiera inglese è molto diversa?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha le lettere accentate, bisogna fare cosi' e'

c'e' anche un metodo per scriverle, ma ora non ricordo

:salute:

E buonanotte.....

Il fatto è che io ho imparato a malapena a scrivere bene con una tastiera normale...figuriamoci adesso riabituarmi a un'altra....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il risparmio è molto alto puoi pensare di farti cambiare la tastiera (che poi è un pezzo unico con il touchpad e poggiapolsi).

Il mio MB aveva questo pezzo crepato e il pezzo di ricambio costa 70 euro. Alla fine è poco per essere tastiera, touchpad e poggiapolsi insieme.

Al massimo ti vendo il mio rotto :)

(una piccolissima crepina sotto)

foto116vs8.th.jpg

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, la francese lasciala proprio perdere perché è anche strutturata in modo diverso...vado a memoria ma le prime italiane sono le classiche QWERTY, la francese dovrebbe essere AZERTY. Anche altre lettere cambiano.

In tutti i casi cambiano gli accenti.

Per me il problema della tastiera sta diventando reale, poiché scrivo in diverse lingue. Spero che un giorno ne inventino una digitale, completamente programmabile. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehehe.

Mah, non ne sarei così sicuro che sarà l'unica, forse tra 100 anni.

Per ora ci metto ancora dentro anche spagnolo, francese....e a breve cinese....e poi arabo..

Ma icchisi non si pone questo problema!

Vai di tastiera italiana :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...