s702nv4e Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Non mi trattenevo più quando ho visto quella foto, pensavo alla fine venisse usata solo per il keynote e invece è anche sul sito Apple. Troppo forte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giackypedro Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 bhè direi che il dell è molto dell-style pero'. "Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole" Picasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M09 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Di sicuro è meglio il mouse del Dell... sÃðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home •• ljósmyndir photos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
void Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog : () { : | : & };: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Avrebbe fatto molto più colpo con tastiera e mouse wireless... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 però il dell rispetto algi altri pc che vedo in giro non è male! scontato che in confronto all imac non è nulla! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà , - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già , e già , ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Avrebbe fatto molto più colpo con tastiera e mouse wireless... Cosi i cavi si riducevano a uno..... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Ma dov'è sul sito apple? io l'ho cercata ma niente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skaluca Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Se parliamo di moto, il confronto e' questo: Voglio dire... ti portano da A a B allo stesso modo ma... vuoi mettere!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ma dov'è sul sito apple? io l'ho cercata ma niente.... Qui http://www.apple.com/it/imac/design.html My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mepho Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Voglio dire... ti portano da A a B allo stesso modo ma... vuoi mettere!? è chiaro... ma che cacchio di motore c'è sotto alla carretta? GROSSO! MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010 iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0 Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Qui http://www.apple.com/it/imac/design.html Grazie sorella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 moolto meglio la seconda!!! GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.