redvex Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 PdC Calculator v1.7 Per info, download e versione Web: PdC Calculator I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 L'hai realizzato tu? Noto una certa macchinetta nel widget. Mi offro come betatester! «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaMax Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 insomma da adesso dobbiamo portarci in giro il mac! ottima cosa... non saprei cosa suggerirti...non mi sento in grado di dare suggerimenti! www.lamax.info il mio blog il mio gruppo: i tre ore e mezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Grazie, grazie Se qualcuno è in grado di migliorare le gif sarebbe cosa buona Ho appena aggiunto la possibilità di selezionare il formato del sensore per il calcolo delle focali equivalenti E' il primo widget che scrivo... è uno spasso I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Attendiamo il link! «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Eccolo... Pdc.zip Se non funge copiate il link e incollatelo su safari (ho solo altervista al momento), appena siam sicuri che è tutto ok lo pubblico su apple.com Edit: il sensore della fuji è 1/1.7" I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaMax Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Ottimo www.lamax.info il mio blog il mio gruppo: i tre ore e mezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaMax Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 ps. nel mio widget si sovrappongono le scritte con i dati ottenuti, dmin compare come d.... e poi se mi posso permettere non trovo il punto come separatore decimale, troppo comodo, preferirei la virgola del tastierino numerico, al meglio entrambi! www.lamax.info il mio blog il mio gruppo: i tre ore e mezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 L'ho appena ricaricato sul server, avevo sbagliato la dimensione della diagonale della 35mm I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 LaMax mi fai uno screen? Che risoluzione hai? per il punto e la virgola... javascript capisce solo il punto magari ci provo domani I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaMax Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 eccoti lo screen! io ho la 1440x900 se non ci riesci non fa niente...dicevo così solo per comodità ! www.lamax.info il mio blog il mio gruppo: i tre ore e mezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Ricaricato... vedi un pò :S E' strano soprattutto perchè abbiamo la stessa medesima risoluzione e perchè il tutto è posizionato in maniera assoluta! Sembra che tu abbia i caratteri + grandi :S I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaMax Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 ok adesso è tutto ok! Grazie! www.lamax.info il mio blog il mio gruppo: i tre ore e mezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 De nada... lo devo localizzare almeno in inglese prima di metterlo su apple.com, in ogni caso ogni idea è benvenuta I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tasso73 Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 a me da format error.... :P Imac 17" Intel Core Duo 1.83 Ghz 2 Gb Ram Chi non passa alla storia... passa alla geografia!!! http://www.lorcarg.it http://www.flickr.com/photos/lorcarg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 grazie Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 7 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 a me da format error.... :P mi dici dove dice format error e che operazioni fai? I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tasso73 Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 http://picasaweb.google.it/lorcarg/Avatar/photo#5095845499513661122 Apro con stuffit exp. e mi dice così! :P Imac 17" Intel Core Duo 1.83 Ghz 2 Gb Ram Chi non passa alla storia... passa alla geografia!!! http://www.lorcarg.it http://www.flickr.com/photos/lorcarg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firstangel999 Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 http://picasaweb.google.it/lorcarg/Avatar/photo#5095845499513661122Apro con stuffit exp. e mi dice così! :P Lo hai scaricato da safari? Cmq ora lo metto sul mio server cosi' creo un mirror ^^ Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM | Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF) Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firstangel999 Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Ecco il mirror Pdc ^^ Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM | Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF) Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Grazie firstangel999, il link originale non mi funzionava :P «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Funziona alla grande! :P «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Spero possano interessare :P Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delant80 Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 complimenti redvex bel lavoro;):P ora lo scarico e l'ho provo:ciao::P MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23" PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tasso73 Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Lo avevo scaricato con firefox. Grazie! comunque quando arrivo a casa lo provo e ti faccio sapere!! Imac 17" Intel Core Duo 1.83 Ghz 2 Gb Ram Chi non passa alla storia... passa alla geografia!!! http://www.lorcarg.it http://www.flickr.com/photos/lorcarg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tasso73 Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Ora è ok!! grazie mille!!! Imac 17" Intel Core Duo 1.83 Ghz 2 Gb Ram Chi non passa alla storia... passa alla geografia!!! http://www.lorcarg.it http://www.flickr.com/photos/lorcarg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 7 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Ecco il mirrorPdc ^^ Grazie per il mirror, lo aggiungo al primo post I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 7 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Ho sistemato il primo post con qualche istruzione e qualche definizione, man mano che sistemo il widget aggiorno il post, magari faccio anche una paginetta dedicata I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Ho sistemato il primo post con qualche istruzione e qualche definizione, man mano che sistemo il widget aggiorno il post, magari faccio anche una paginetta dedicata ti ho fatto le macchine fotografiche e manco le hai notate Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 7 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Grazie per le macchine fotografiche... anzi... + ne trovi meglio è, sto personalizzando il widget in base alle fotocamere (selezioni la fotocamera e il widget ti propone alcune info e la foto della macchina). Vi metterò nei ringraziamenti nel widget PS. Metti anche il nome accanto alle digitali se no non so di che stiamo parlando PSS. Reflex, bridge, compatte, ultracompatte... vanno tutte bene I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.