Vai al contenuto

MSN, ma vi pare?!


Mastrox

Messaggi raccomandati

E' tutto il giorno che MSN su Mac mi sta facendo impazzire.. Si apre e non si connette, se si connette ci impiega 20 minuti, sta connesso 3 minuti e poi di nuovo si sconnette..

:cry:

Ho dovuto far partire MSN da parallels con coherence.. e si è connesso nel giro di 3 secondi netti..

Anche voi avete problemi? Che versione di MSN utilizzate?

Vi prego di non darmi consigli come quello di cancellare msn o di utilizzare altri programmi.. il protocollo utilizzato da msn è già pessimo di suo, farlo utilizzare da terze parti proprio non mi va.

Grazie mille per la comprensione :D

P.S: vabbè si è sconnesso pure MSN per windows.. andiamo bene..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

e non vuoi quel tipo di consigli penso che ben pochi ti risponderanno...?

purtroppo sono qui da "troppo" tempo.. messaggi del genere li prevedo.. ma ci sono anche molte persone che continuano ad usare MSN.. vorrei soltanto un riscontro, se è il programma, se sono i server se è la mia linea o cos'altro possa essere..

Tra l'altro Mercury e aMSN li trovo pesantissimi, adium non lo digerisco quindi c'è poco da fare non ti pare? :D

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao potresti usare la versione web a questo indirizzo comunque con adium io mi trovo benissimo e per ora sembra funzionare anche bene, anche se preferisco utilizzare altri sistemi per comunicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrox Adium è quello più personalizzabile a quanto pare, e le personalizzazioni non si limitano alla sola interfaccia delle preferenze perchè esistono plugin, grafici e non, creati da utenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...