Vai al contenuto

Domus.Cad 14 X


Messaggi raccomandati

Ragazzi c'è modo su Domus.Cad 14 X di non mettere la chiavetta perchè mi serve su 2 computer e avrei bisognio di usarlo in contemporanea su due porattili mac.

Poi su quello più vecchio di alemno 2 anni và sul mio che è nuovo di giugnio non và con la chiavetta ma sul minimac funge e non sò come mai perchè come sitema tra il mini e il portatile sono simili.

Ciao

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo mongolo di gne poverino se sei spatico non è colpa tua ma ci sono dei centri che sono bravi per i mongoli come te ci puoi andare magari ti diverti.

HAHAHAHAHAHA

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è modo su Domus.Cad 14 X di non mettere la chiavetta perchè mi serve su 2 computer e avrei bisognio di usarlo in contemporanea su due porattili mac.

Poi su quello più vecchio di alemno 2 anni và sul mio che è nuovo di giugnio non và con la chiavetta ma sul minimac funge e non sò come mai perchè come sitema tra il mini e il portatile sono simili.

Ciao

Allora.

-Non mi sembra la sezione adatta per argomenti del genere, avresti dovuto postare nella sezione architettura e 3d o al limite in aiuto software.

-Anni or sono hanno inventato le virgole

bravo mongolo di gne poverino se sei spatico non è colpa tua ma ci sono dei centri che sono bravi per i mongoli come te ci puoi andare magari ti diverti.

HAHAHAHAHAHA

- E poi che fai prendi in giro la Gne? sento la puzza di latte materno che emani sino a qua..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...