Vai al contenuto

Canzoni MatteoDJ


Messaggi raccomandati

Ragazzi io ho scritto una canzone è dedicata a una mia grossa amica ed EX ma le voglio ancora molto bene .

Cosa ne pensate???

SERENELLA

Vi ci metto anche le note almeno se sapete suonare sonate e se vi và potremmo: voi registrate poi le mettete quì su italian mac gli acordi li ho fatti per la chitarra ma ancora me li devo studiare li devo provare con il distorto ecc. perchè io la farei molta in chitarra pulita e lenta, alcuni pezzi in distorto.

Io sono la chiatarra non sò come può tornare per esempio con il piano.

MI- RE LA MI+

(1 arpeggio di corde mi- re la mi+)

Serenella Serenella Sereneeeeellaaaaa.

Tu sei sempreeee vicino a meeeeeee (alto)

Serenellaaaa sei la mia (a basso) belaaaaa

Serenella ti vorrrrreiiii (dalla r alto) sempre anche quando nonnnn (alto) ci sono (alto)

Serenella sei la mia vita sei la mia stellaaa che illuminaaaa (basso) il mio camminoooo

Serenella (musica stop di 5/10 secondi) che bello quando vado in giro con (alto) teeeee.

Serenellaaaa non (basso) piangereeee (parlato) io non andrò mai via sei la mia stella che illumina il buio del mio cammino.

Bagliori nel buiooo sono le mie notti con di teeee

Ti amoooo Serenella sei la mia stella che illumina (parlato) le mie lunghe notti senza confini.

(parlato fine no musica) Serenella sei la mia stella e io ti amo non esiste niente al mondo meglio di te sei la cosa più importante che ho ti adoro (o allungato).

Spero vi piaccia.

Se a voi ragazze vi interessa cantare in un gruppo fatemelo sapere perchè la nostra vecchia cantante causa lavoro praticamente non esiste più e io preferisco le cantanti femmine per me la voce femminile rende di più sarà forse perchè sono uomo ma a volte suonando nei pub delle ragazze brutte ma brutte ma con una voce fantastica veramente micidiale che vi garantisco avrei pagato per averle io sono di Firenze quindi per le ragazze FIorentine o della zona.

Ciao:( stasera anche se ho scritto una bella canzone sono triste:oops::rofl::cry::puking: vorrei tanto una ragazza da abracciare.:ghghgh::(:ghghgh:

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...