Vai al contenuto

NO-APPLE


Messaggi raccomandati

:ghghgh:Secondo me, se c'è tutta questa acredine sulla mela vuol semplicemente dire che " qualcuno" si sente il fuoco sotto il c**o, poveretti...:):):ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, mi sembra un sito fortemente provocatorio e di "tendenza", come la controparte di chi venera Apple ciecamente e a spada tratta.

Queste estreme posizioni sono sempre dannose e inconcludenti...

Ci vogliono misura e buon senso nelle cose...

:ciao:

E poi è proprio vero, i peggiori sono proprio gli utenti Linux... che spocchia... :)

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Saint Andrés, hardware chiuso e funzionare bene non hanno nulla in comune: si può avere un hardware aperto ma progettato per funzionare senza alcun problema. Perché hardware chiuso non significa impossibilità di cambiare dischi, memoria e processore, ma significa impossibilità di sapere cosa c'è dentro la scatola e, quindi, fiducia cieca senza poter conoscere come vengano trattati i nostri dati, perché di quello si tratta. E questo, come è ovvio, è cosa cattiva e sbagliata.

E' uno dei nostri? :ciao:

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha, è uno che ha scoperto l'acqua calda.

La Apple lavora per i soldi, i mac hanno difetti, macosx non è un sistema aperto... mavà? Bisogna essere informatici per saperlo?

No, lui nn fa altro che sparare a zero, windows è pieno di guai, bisogna essere informatici per saperlo? Eppure...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, mi sembra un sito fortemente provocatorio e di "tendenza", come la controparte di chi venera Apple ciecamente e a spada tratta.

Queste estreme posizioni sono sempre dannose e inconcludenti...

Ci vogliono misura e buon senso nelle cose...

:confused:

E poi è proprio vero, i peggiori sono proprio gli utenti Linux... che spocchia... :ciao:

Quoto al 100%, ci vuole equità e raziocinio nel pensare e scrivere qualunque cosa

"El me vicin gà na pianta" Pitura Freska - La pianta. Album, Duri i banchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq bisogna ammettere non é uno che fa troll a tutti i costi, non so quali siano le motivazioni del tizio (che indubbiamente come dice genky93 non avrá niente da fare tutto il giorno) peró alla fne molti post sn interessanti a prescindere se uno é d'accordo o meno.

A volte é positivo sentire voci fuori dal coro non credete?

Bibamus, moriendum est.

Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma è il livore che è sospetto... io non sono un fans apple... per me una macchina vale l'altra se sono ambo belle, usabili e pratiche.

ma sembra che questo si scagli contro la apple perchè è come tutti i soliti "duri e puri" contro i fighetti... quelle persone convinte che tutti dovrebbero essere nerd come loro...

insomma uno che non chiava.

i computer sono elettrodomestici, solo un idiota si lamenta contro la lavatrice di tale marca...

ogni prodotto ha i suoi pregi e difetti, facendo così fa solo da contraltare ai fan boy, è un fanboy al contrario. ma io non mi sconvolgo, magari su certe cose ha ragione, su altre no...

ma i fan boy son sempre sfigati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Blog, parla di quello in cui crede... come dargli torto?

:ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...