Andy_X Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Inviato 4 Agosto 2007 Caio ragazzi, qualcuno usa il seguente programma, mi sa dare qualche nfo in + sulla qualità o se ci sono altre alternative free? grazie;) You've got to accentuate the positive Eliminate the negative!
Alfonso Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Inviato 5 Agosto 2007 mmm alternative free al livello di gimp non penso ci siano o meglio non ne conosco....cmq è vero graficamente non è il massimo ma non puoi aspettarti photoshop;) Broken hearts, make it rain.
geronimus Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 Ciao Alfonso... :P Io uso gimp abbastanza spesso... applico filtri, lavoro con le curve e le regolazioni del caso, ci faccio icone, mi diverto con i tracciati e i livelli ecc ecc... In confronto a Photoshop è decisamente peggiore... per essere free è cmq veloce, ha abbastanza filtri e non ha problemi di sorta (crash o simili). Aspettando l'interfaccia aqua, senza x11, spero di esserti stato utile... :P iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini
Alfonso Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 si si:D ciao ger cmq non ne sono sicuro ma dato che in molti lo usano potrebbe esserci un aggiornamento non molto tardi per gimp! Broken hearts, make it rain.
geronimus Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 cmq non ne sono sicuro ma dato che in molti lo usano potrebbe esserci un aggiornamento non molto tardi per gimp! Lo inseriamo nei rumors...? :P :P e buona notte iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini
ElTorres Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 Seashore è già in Cocoa http://seashore.sourceforge.net/screenshot.php ed è basato su TheGimp, In ambito professionale Ps è comunque il migliore in assoluto. "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com
geronimus Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 Uso anch'io ogni tanto Seashore (la beta in italiano) però non la trovo pari a Gimp in quanto a funzionalità ... devo dire però che è molto leggero e facile da usare... :P iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.