Vai al contenuto

Grafica gimp


Andy_X

Messaggi raccomandati

Caio ragazzi, qualcuno usa il seguente programma, mi sa dare qualche nfo in + sulla qualità o se ci sono altre alternative free?

grazie;)

You've got to accentuate the positive

Eliminate the negative!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm alternative free al livello di gimp non penso ci siano o meglio non ne conosco....cmq è vero graficamente non è il massimo ma non puoi aspettarti photoshop;)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alfonso... :P :rofl:

Io uso gimp abbastanza spesso... applico filtri, lavoro con le curve e le regolazioni del caso, ci faccio icone, mi diverto con i tracciati e i livelli ecc ecc...

In confronto a Photoshop è decisamente peggiore... per essere free è cmq veloce, ha abbastanza filtri e non ha problemi di sorta (crash o simili).

Aspettando l'interfaccia aqua, senza x11, spero di esserti stato utile... :P

:)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non ne sono sicuro ma dato che in molti lo usano potrebbe esserci un aggiornamento non molto tardi per gimp!

Lo inseriamo nei rumors...? :) :P

:P e buona notte

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso anch'io ogni tanto Seashore (la beta in italiano) però non la trovo pari a Gimp in quanto a funzionalità... devo dire però che è molto leggero e facile da usare... :P

:)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...