Vai al contenuto

Scherzetto di leopard :(


redvex

Messaggi raccomandati

L'ultima beta di leopard m'ha fatto un brutto scherzetto... mi ha settato tutti i privileggi su 000 impedendo al sistema di avviarsi, per risolvere il problema ho collegato il mbp all'emac via firewire, risettato i privileggi, backuppato e piallato il tutto ripristinando dal backup... una brutta rogna, ma pazienza :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh è una beta, mica è in produzione il sistema, quando lo si installa si mette nel conto anche questo e si agisce di conseguenza :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora e mezza e ho il mac come prima :ghghgh:

Se fosse successo con windows non oso immaginare quanto tempo mi sarebbe servito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo navigando tranquillo, si blocca safari, apro monitoraggio attività e non riesco a killarlo, apro il terminale e do "kill -s 9" e non lo killa nemmeno lui, allora penso... riavvio e tutto torna come prima! Manco per l'anticamera del cervello... andava in loop prima del login.

Allora penso... metto il dvd e provo a riparare i permessi.

Secondo lui tutto a posto, riparo il disco, anche qui tutto a posto. Penso... faccio archivia ed installa. Niente... si blocca l'installer. A quel punto avvio il mac in target mode. Chmod dell'intero disco, recupero i dati (a quel punto il disco non era avviabile) e piallo il tutto... 1 ora e mezza tra backup, installazione e ripristino e son qua di nuovo tra voi :saltella:

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...