Vai al contenuto

dubbio atavico - Hard disk


Messaggi raccomandati

Se ho un computer in grado di riconsocere hard disk al massimo di 128gb ed ho un hard disk da 250... per farglieli vedere tutti può funzionare partizionarlo in due da 125gb l'una o è una mia idea balordissima? :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta un seghetto e tanta pazienza :sbav:. Mi raccomando però lo devi dividere esattamente in due parti uguali :). Comunque interessante questa cosa, non saprei cosa rispondere anche se secondo me dovrebbe funzionare

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su win funziona, avevo provato con un hdd da 200 giga, ho fatto una partizione da 128 e una con i giga ke mi restavano.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

se ci gira win non ti saprei dire ma se è un MAC i 300 GB li regge senza nessun problema! (ho un disco FW da 300 GB e non ho nessun problema!)

Saluti!

:ghghgh:

è il cubo G4 e regge solo fino a 128 (anche se da drive externo ha riconosciuto anche il 500gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su win funziona, avevo provato con un hdd da 200 giga, ho fatto una partizione da 128 e una con i giga ke mi restavano.

a me non è mai riuscito... guarda che è un limite di mobo... qualunque sistema ci sia non vede correttamente l'hard disk. Salvo modificare dei settori del hd con un utility che imbroglia la mobo.

se sono esterni il problema non si pone...

direi che sul cubo ti conviene prendere un hd da 120 e morta lì. al limite prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

bho... sarà, a me o facevo la partizione da 128 preciso o mi attaccavo al trans.

Anche a me max 128, ma con i giga restanti potevo fare un'altra partizione.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...