iAndrew Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 come da titolo...sono nel formato giusto e li apro tranquillamente con QT....che fastidio Se provo a trascinarli nella Libreria non accade niente...cioè dopo che lascio il mouse sulla finestra di iTunes non cambia niente (ovviamente il vido nn viene importato) :mad: My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 quello che ti posso dire,i file vodeo avi non li legge e quelli mpg che se li apri e sono a tutto schermo,non li riesce ad importare.... Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 :rolleyes:Che formato sono? Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 mov e mpg4.....cmq ora va...ho semplicemente riprovato ad importare con drag&drop ed ha iniziato la copia dei file....ma guarda che è maledetto sto iTunes.....grazie a tutti My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.