Vai al contenuto

La pazzia della domenica mattina


Messaggi raccomandati

Ragazzi...dopo tanto attendere stamattina ho fatto la pazzia.....una grossa pazzia :

Non ancora spedito Stima spedizione: 08 Ago, 2007 - 13 Ago, 2007

Stima consegna: 14 Ago, 2007 - 20 Ago, 2007 Prodotto Q.tà MacBook Pro, 15-inch, 2.2GHz Intel Core 2 Duo

1:):ghghgh::ghghgh::):bacino:

Ipod Mini4gb/Oldschool Ipod Shuffle 512 mb

Macintosh Plus 1mb Lc 630 e Powerpc 6500/250 Mac SE/30

Imac G3 Strawberry 400 mhz

Imac Cduo 2,0 ghz

MBP 2,2ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

::ghghgh: sono contenta che ci siano persone che fanno qs " pazzie" vedrai com'è bello ( io ce l'ho da venerdì) quando sei davanti ti sempra di essere al comando di un'astronave, risponde subito a tt i comandi e poi sentirai il suo profumo che sà di cosa pulita e questo sarà un aroma indimenticabile!!! Unica pecca: devi stare ben attaccato alla sedia xchè se nò rischi di andarein orbita ( scherzo ma mica tanto) !!!:ghghgh::)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Colpo di genio, direi...

da quando l'ho preso io sto scoprendo un mondo nuovo.

Nulla a che vedere con il MB 1.83 che ora usa la mia fidanzata.

l'iMac x ora l'ho tritato x usarlo come "laboratorio di prova" per nuovi felini...

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io lo sto aspettando... e non sto più nella pelle, lo apetto da mesi, (i miei hanno detto "solo dopo la maturità) e finalmente il giorno del suo arrivo si avvicina, sto passando le giornate davanti all'eMac per ottimizzare il passaggio del mio account al nuovo arrivato... ho già comprato uno schero aggiuntico e predisposto la tastiera e il mouse (quello stupendo tondo) del vecchio iMac, ho la postazione in camera mia pronta, manca solo lui....

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me è abbastanza straziante, quando mio papà si è deciso ad andare a prenderlo era chiuso, poi ci siamo andati lunedì scorso ed erano finiti, l'ho ordinato e doveva arrivare venerdì ma su 10 ordinati ne è arrivato uno, ora passo le mie giornate in casa ad aspettare la telefonata del centro apple...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me è abbastanza straziante, quando mio papà si è deciso ad andare a prenderlo era chiuso, poi ci siamo andati lunedì scorso ed erano finiti, l'ho ordinato e doveva arrivare venerdì ma su 10 ordinati ne è arrivato uno, ora passo le mie giornate in casa ad aspettare la telefonata del centro apple...

bencio come ti capisco!!! quando sono andata a Mi venerdì ( era finalmente arrivato il prestito dalla banca chiesto a aprile!!!) ho dovuto sudare tremila camicie per trovarlo, erano finiti tt quelli da 1899,00 e a fatica ho trovato il 15" più caro ma che vuoi la voglia era troppa!!! Grande questa Mac chissà cosa succede quando arriva iPh?!?! Comunque consolati è bello anche aspettare così quando arriverà e tu sarai alla consolle vuoi mettere la soddisfazione? Nn è da tt potersi permettere un mac!!

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io lo sto aspettando... e non sto più nella pelle, lo apetto da mesi, (i miei hanno detto "solo dopo la maturità) e finalmente il giorno del suo arrivo si avvicina, sto passando le giornate davanti all'eMac per ottimizzare il passaggio del mio account al nuovo arrivato... ho già comprato uno schero aggiuntico e predisposto la tastiera e il mouse (quello stupendo tondo) del vecchio iMac, ho la postazione in camera mia pronta, manca solo lui....

Io ho investito 20 euro x un cavo firewire vero (li avevo tutti con un lato "piccolo", xkè quello delle MiniDV) e il passaggio MB --> MBP è stato veramente indolore...

... addirittura ha preso tutti gli utenti esistenti e l'installazione parallels perfettamente.

Il passaggio via cavo firewire è veramente comodo e ben implementato.

Al max poi zappi via tutto dal computer nuovo e riparti se non ti sta bene (io avevo pensato così, ma poi era PERFETTO)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho investito 20 euro x un cavo firewire vero (li avevo tutti con un lato "piccolo", xkè quello delle MiniDV) e il passaggio MB --> MBP è stato veramente indolore...

... addirittura ha preso tutti gli utenti esistenti e l'installazione parallels perfettamente.

Il passaggio via cavo firewire è veramente comodo e ben implementato.

Al max poi zappi via tutto dal computer nuovo e riparti se non ti sta bene (io avevo pensato così, ma poi era PERFETTO)

Poi mi dici cosa posso fare per passare il mio account del Lapadone alla bestiola quando arriverà,,,:ghghgh:

Ipod Mini4gb/Oldschool Ipod Shuffle 512 mb

Macintosh Plus 1mb Lc 630 e Powerpc 6500/250 Mac SE/30

Imac G3 Strawberry 400 mhz

Imac Cduo 2,0 ghz

MBP 2,2ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!! L'ho appena preso anch'io, guidato da un impulso irresistibile :ghghgh:

Solo che ho preso la macchina, sono andato in negozio e sono uscito con la scatola :)

io dovevo prenderlo sullo store education---:ghghgh:

Ipod Mini4gb/Oldschool Ipod Shuffle 512 mb

Macintosh Plus 1mb Lc 630 e Powerpc 6500/250 Mac SE/30

Imac G3 Strawberry 400 mhz

Imac Cduo 2,0 ghz

MBP 2,2ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

... io sono andato alla CE a Milano, un Apple Center dove mi trovo molto bene anche x l'assistenza.

Avevano l'ultimo MBP 2.2 xò con 160 di disco... quindi un pelino più caro, ma preso subito !!!!

(era qualche settimana fa)

Ne sono soddisfattissimo.

Tra l'altro, pronto a prendere la SecondSkin rossa (come quella che ho per il MB), poi ho preso la splendida custodia della Moshi... molto più sicura avendo la maniglia.

Io il MBP lo porto in ufficio tutti i giorni, quindi è meglio non rischiare voli o incidenti (io la secondskin con il MB la tenevo in mano e la borsa dell'ufficio in spalla - Piquadro).

Link al commento
Condividi su altri siti

la più sana delle pazzie.. complimenti!!

eh è proprio bello il mbp :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo spostamento lo faccio con un disco esterno, tanto avevo già quasi tutto li... mi preoccupano più che altro tutti i fil di supporto da libreria

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

che invidia!

tanta voglia di sbarazzarmi dei g4 e provare qualcosa che pedala davvero!

La differenza è veramente abissale, credimi!!!

Io sono passato da un PowerBook G4 1,67 e un PowerMac G4 1,25 a un iMac 24" 2,33 e un MacBook Pro 2,16....

Non c'è paragone!! :ghghgh:

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

che invidia!

tanta voglia di sbarazzarmi dei g4 e provare qualcosa che pedala davvero!

ma anche il G4 è una putenzia, mi ricordo che invidia avevo di quello di mia sorella, mentre arrancavo con il mio adorato3!!!

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora cerco uno zaino ..qualcosa genere eastpak che abbia una buona protezione---Consigli??

Ipod Mini4gb/Oldschool Ipod Shuffle 512 mb

Macintosh Plus 1mb Lc 630 e Powerpc 6500/250 Mac SE/30

Imac G3 Strawberry 400 mhz

Imac Cduo 2,0 ghz

MBP 2,2ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora cerco uno zaino ..qualcosa genere eastpak che abbia una buona protezione---Consigli??

Io ho appena preso uno zaino della Kensington che si chiama saddlebag sport x computer 17" mi pare venga sui 40 ho trasportato la base airpoert, il migty mouse e l'iBook in metro e in treno e il tutto non mi ha pesato... ma se puoi spendere un pò c'è in vendita uno zaino che ha l'alloggiamento dell' Ipod sulle spalliere ( viene sui 100) ciao

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...