Vai al contenuto

Ecco a voi la nuovissima "FIAT-saki 500"... da pazzi!!!


Messaggi raccomandati

Qual è il risultato di una FIAT 500 abbinata al motore di una Kawasaki GPZ900R???

Altro che Euro5!!!

:ciao::ghghgh::shutup:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio l'originale originale :love:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa Pepo a fare lo stesso con la bianchina.... :love:

Quella e' pure verde di suo :D

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

HAHAHA!!! Che spettacolo......

come la smart diablo: http://it.youtube.com/results?search_query=smart+diablo&search=

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa Pepo a fare lo stesso con la bianchina.... :love:

Quella e' pure verde di suo :shock:

No no la Bianchina è un'automobile di classe, non per correre.

Al massimo un po' di personalizzazioni estetiche :D

:)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la prima 500 che desidereerei avere!! è una monoposto!!

Scommetto che desidereresti anche un bel paio di tappi per le orecchie, dato che il tuo vicino di posto sarebbe il motore di una moto! :(

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

stica....

anch'io ne voglio una!! XD XD XD

Dottore, chiami un dottore! Ho LA FEBBRA 2!

A lungo ho nascosto i miei desideri, seppelliti in profondità dentro di me,

mantenendoli segreti a un mondo che non comprenderà mai il mio modo di sognare.

Marcela Bovio

Link al commento
Condividi su altri siti

dove sto io ci fanno le gincane...

prossimamente se posso vi posto un paio di foto...

ce n'è una con guida centrale quattro ruote sterzanti e motore della golf gti...

un'altra con un motore formula ford (all'auto kit show in accelerazione stava davanti ai deltoni)...

e varie altre... intanto questa è quella di un amico...

image036bf0.jpg

Shot with HTC_P3600 at 2007-07-28

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

uuuhm... sto pensando alla prossima 500 abarth dopo che ci avrò fatto mettere le mani sopra e l'avrò pimpata verso i 200 cv e l'avrò messa a gpl.. :mad:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...