lady Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 ""Era evidente che avremmo avuto i primi inutili spocchiosi e infantili commenti dei fanatici di casa ipod. Sono soddisfattissimo del mio zune, pur avendo avuto un ipod (quindi so di cosa parlo). Il display e` molto luminoso e i servizi online non sono per nulla disastrosi come alcuni siti pagati da Jobs hanno scritto. La situazione che si e` creata mi fa schifo... tutti a sparare sul nuovo venuto. tenetevi i vostri ipod e sparite razza di immaturi..."" non mi credere... MAI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 LoL! il mio iPod me lo tendo stretto Zune:whip: MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 idioti È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SenbeiSan Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 ""Era evidente che avremmo avuto i primi inutili spocchiosi e infantili commenti dei fanatici di casa ipod. Sono soddisfattissimo del mio zune, pur avendo avuto un ipod (quindi so di cosa parlo). Il display e` molto luminoso e i servizi online non sono per nulla disastrosi come alcuni siti pagati da Jobs hanno scritto. La situazione che si e` creata mi fa schifo... tutti a sparare sul nuovo venuto. tenetevi i vostri ipod e sparite razza di immaturi..."" Ogni scarrafone... No limit in your head -> No limit around you Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange... Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BEnjus Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 si è anche vero che c'è qualcuno che va nel forum da cui è stata tratta la frase e spamma a mille con post pro ipod senza significato... ok, ipod è superiore a zune senza dubbio... ma dobbiamo ridurci a fare i bambini, registrarci in un forum di fanatici di zune e spammare?...(non è rivolto a qualcuno di preciso, solo che ... forse è il caso di dimostrarsi superiori a certe cose) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 io manco li vado a cercare i forum pro microsoft... d'altronde di che dovrei parlare? Sarebbe stupido quasi quanto venire in un forum di Mac a parlare di WInzozz A dimenticavo... questo ormai succede correntemente I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 A dimenticavo... questo ormai succede correntemente Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreafini Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Ipod Mini4gb/Oldschool Ipod Shuffle 512 mb Macintosh Plus 1mb Lc 630 e Powerpc 6500/250 Mac SE/30 Imac G3 Strawberry 400 mhz Imac Cduo 2,0 ghz MBP 2,2ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Beh, ci sono sempre i fanatici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.