Vai al contenuto

leggete cos'hanno scritto gli zune man........ he he


Messaggi raccomandati

""Era evidente che avremmo avuto i primi inutili spocchiosi e infantili commenti dei fanatici di casa ipod.

Sono soddisfattissimo del mio zune, pur avendo avuto un ipod (quindi so di cosa parlo).

Il display e` molto luminoso e i servizi online non sono per nulla disastrosi come alcuni siti pagati da Jobs hanno scritto.

La situazione che si e` creata mi fa schifo... tutti a sparare sul nuovo venuto. tenetevi i vostri ipod e sparite razza di immaturi..."" ;)

:)

non mi credere... MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

""Era evidente che avremmo avuto i primi inutili spocchiosi e infantili commenti dei fanatici di casa ipod.

Sono soddisfattissimo del mio zune, pur avendo avuto un ipod (quindi so di cosa parlo).

Il display e` molto luminoso e i servizi online non sono per nulla disastrosi come alcuni siti pagati da Jobs hanno scritto.

La situazione che si e` creata mi fa schifo... tutti a sparare sul nuovo venuto. tenetevi i vostri ipod e sparite razza di immaturi..."" ;)

:)

Ogni scarrafone...

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

si è anche vero che c'è qualcuno che va nel forum da cui è stata tratta la frase e spamma a mille con post pro ipod senza significato... ok, ipod è superiore a zune senza dubbio... ma dobbiamo ridurci a fare i bambini, registrarci in un forum di fanatici di zune e spammare?...(non è rivolto a qualcuno di preciso, solo che ... forse è il caso di dimostrarsi superiori a certe cose) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io manco li vado a cercare i forum pro microsoft... d'altronde di che dovrei parlare? Sarebbe stupido quasi quanto venire in un forum di Mac a parlare di WInzozz ;)

A dimenticavo... questo ormai succede correntemente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...