sandra Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 a chi va..in galleria e zelig ho aperto un 3d di immagini di amicizia e amore!!!... se vi va..POSTATE...ciò che più vi piace!!... io ho iniziato così.. www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Sandra sei dolcissima! www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 26 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Sandra sei dolcissima! ma nooo..penso che sia solo sensibilità ....semplicissima sensibilità ... è che penso che magari non tutti hanno la fortuna di essere amati e amare o essere circondati di affetti sinceri e quindi a volte è bello anche coccolarsi così.....e sognare..io nel mio piccolo penso ai miei affetti familiari che non ho più...penso alle passioni nella vita....non parlo solo di amore tra un uomo ed un altra persona...anche di altro.... www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 a chi va..in galleria e zelig ho aperto un 3d di immagini di amicizia e amore!!!... se vi va..POSTATE...ciò che più vi piace!!... io ho iniziato così.. davvero splendida questa foto Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 28 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 piccola ma molto intensa.. www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuckin'_rose Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2007 si è vero!!sandra sei iperdolcissima!!:love::love::ciao::ciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.