Vai al contenuto

Harry Potter - Deathly Hallows


Bromomaster

Messaggi raccomandati

per non parlare della spoiler morte di Fred... cioè, quando l'ho letto mi è pianto il cuore... per un ragazzo come lui, che pensa sempre a fare scherzi e prende tutto sotto gamba, morire lottando contro Voldemort... una fine eroice direi;) spoiler

Comunque il libro è bellissssimo, scritto molto bene (e si vede! anche se io non mastico molto l'inglese, sono comunque riuscito a capire più o meno tutto, tranne le scene di azione che ogni due righe mi perdevo :D ) e emozionante fino alla fine!

Coltivate Macintosh.

Windows si pianta da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
io il giorno dopo che è uscito in inglese apro la pagine di repubblica.it e mi trovo li in prima pagina il finale....non è possibile!!!!! mi hanno rovinato il finale....

:P:mad::)

non me ne parlare, io avevo deciso di aspettare a leggerlo tre giorni (dovevo dare un esame e non potevo permettermi distrazioni :)) e mi è successa la stessa identica cosa!!!ho dato fuoco al giornale e idealmente anche a quegli st...i che han scritto l'articolo :ciao:

cmq nonostante sapessi il finale è stato il più bel libro della serie lo stesso :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

M'è arrivato stamani!!! :D sono arrivato al capitolo 6 !!! Bello! :DD

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente ho già finito di leggerlo mi è piaciuto molto, non quanto l'ordine però....mi dispiace tanto che tutto sia giunto alla fine, mi dispiace l'assenza dell'attesa e dell'emozione di avere il nuovo libro in mano e cominciare a leggere....le cose belle finiscono sempre.....SIGH!!! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...