Vai al contenuto

IPhone: sempre meno "difetti" ;)


Messaggi raccomandati

  • Admin
ma non dicevano che non si potevano aggiungere suonerie custom?

http://www.myitablet.com/making-mp3-ringtones-just-got-super-simple-251278.php

ma non dicevano che non si poteva usare come modem?

http://www.myitablet.com/iphone-hack-allows-use-as-wireless-tethered-modem-251277.php

:ghghgh:

Ah bhè! Prima spendo 499 dollari + 30 di attivazione + tasse + 60 al mese (+tasse) per comprare l'iPhone e poi spendo 19 dollari per un sistema di terze parti per personalizzare le suonerie e poi lo cracco per usarlo come modem. Quindi invalido la garanzia... Che bella idea! Grazie Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bhè! Prima spendo 499 dollari + 30 di attivazione + tasse + 60 al mese (+tasse) per comprare l'iPhone e poi spendo 19 dollari per un sistema di terze parti per personalizzare le suonerie e poi lo cracco per usarlo come modem. Quindi invalido la garanzia... Che bella idea! Grazie Apple.

esatto,niente da dire a me sto iphone ha proprio deluso.

Ma tanto qualcosa alla Apple faranno, o perlomeno ci spero :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto,niente da dire a me sto iphone ha proprio deluso.

Ma tanto qualcosa alla Apple faranno, o perlomeno ci spero :ghghgh:

Spero solo che lo "smanettino" per benino, chissà che non si decidano a farlo con tutto quello che stanno tentando di aggiungere sottobanco.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono fiducioso, per il prodotto quando sarà europeo, mamma Apple non mi ha mai ancora deluso.

un mio amico mi ha dato una mano (diciamo + un consiglio per un qualcosa) avevo pensato di regalargli l' iPhone, appena sarà arrivera in europa, sperando che faccino qualcosa per stà faccenda degli abbonamenti, altrimenti non so' se sara un buon regalo.

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

GLC anch'io sono fiducioso, ma in termini generali, perchè per ora nella sua storia Apple non ha mai reingegnerizzato un prodotto per farlo specifico per un continente solo (a parte lingua e tastiera) ma vende il medesimo prodotto identico in tutto il mondo. Quindi credo che Apple farà delle modifiche generali e miglioramenti per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto,niente da dire a me sto iphone ha proprio deluso.

Ma tanto qualcosa alla Apple faranno, o perlomeno ci spero :cold:

Anche io ci spero. Apple penso che comunque stia facendo bene i propri conti, quindi alla fine qualche limitazione sarà ovvia ma penso che in Europa creeranno una versione specifica per adattarsi alle nostre esigenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendiamoci grosse novità...la Apple è sempre attenta ai suoi users...che credete che nessuno di loro giri per internet? nessuno legga qualche recensione critica?

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

gli europei, in partiolare noi italiani siamo molto diversi dagli americani e la apple lo sa bene che in mercato come quello italiano non può permettersi di arrivare con un prodotto che praticamente costa quanto una ferrari e cammina quanto una panda 4x4.

e secono me, non è nemmeno un caso che in italia arrivi dopo la germania e/o la francia. noi italiani siamo più esigenti e la apple lo sa.

non è un iPod che è lo stesso in tutto il mondo a cui tutti gli utenti si devono abituare. x l'iPhone è il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
gli europei, in partiolare noi italiani siamo molto diversi dagli americani e la apple lo sa bene che in mercato come quello italiano non può permettersi di arrivare con un prodotto che praticamente costa quanto una ferrari e cammina quanto una panda 4x4.

e secono me, non è nemmeno un caso che in italia arrivi dopo la germania e/o la francia. noi italiani siamo più esigenti e la apple lo sa.

non è un iPod che è lo stesso in tutto il mondo a cui tutti gli utenti si devono abituare. x l'iPhone è il contrario.

Credo arrivi dopo (se arriva) per via degli accordi che non riesce a fare con gli operatori nostrani e per alcuni limiti della nostra legge sui contratti e i simlocked. Non perchè sta preparando un iPhone italiota :popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo arrivi dopo (se arriva) per via degli accordi che non riesce a fare con gli operatori nostrani e per alcuni limiti della nostra legge sui contratti e i simlocked. Non perchè sta preparando un iPhone italiota :popcorn:

come non quotarti in toto!

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...