Vai al contenuto

Di m*rda!!!


luca67

Messaggi raccomandati

secondo la mia visone è sbagliato prendere degli impegni se sai di non essere in grado di rispettarli...

quindi siccome so come sono, non creo mai nulla di serio...

men che meno matrimoni e figli...

semplicemente perchè so che non saprei rispettare i vincoli..

io ho solo detto che bietto sbagliava.

ora solo perchè questo si è invaghito di una ragazza....basta matrimoni basta figli e cavolate varie.

il tuo commento non c'entrava niente con la mia risposta.

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

le persone non sono oggetti,quindi qualsiasi discorso tendente a tale soluzione è da ritenersi da persona inmatura al 100 %,tutti possiamo sbagliare,ma mi sembra che vi sia una altissima percentuale di incoscienza,superficialità e non rispetto del prossimo dal titolare del post sull'argomento. Tra l'altro con le soluzioni preventive che da moltissimi anni esistono da ambo i sessi tutto questo mi sembra proprio un atto scellerato da chi vi ha partecipato. il minimo è prendersi le proprie responsabilità di fronte a tale evento,altre soluzioni sono solo di ripiego

gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglia solo nel fare di un erba un fascio, ma pariliamoci chiaro, e finiamola di prenderci per il cu**o, chi di noi nn cadrebbe in tentazione? Quale marito o quale moglie? Se poi conosci tutti santi beato te, invitami casa tua di tanto in tanto...

IO

sempre stata fedelissima!!! anche nelle situazioni più complicate

se una storia non va bene ci rinuncio e basta

se uno cerca di farmi cadere in tentazione non gli ne do la possibilità

ecco

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora Bic, sei la persona con la scorza più dura che io conosca...

Il tradimento è una cosa ORRIBILE per chi lo fa e chi lo riceve, ma scansarsi a priori come fa tu, mi sembra un comportamento molto vigliacco.

Lo sei stata fino ad ora, e sono felice per te, hai avuto tenacia, e hai fatto valere i tuoi sentimenti nei confronti di una persona... insegnacelo, SCRIVI UN LIBRO, RILASCIA INTERVISTE, FATTI COSTRUIRE UN MONUMENTO IN PIAZZA CHE CI RICORDI COME VIVERE SERENI UNA STORIA D'AMORE!

SI TRADISCE! E' UMANO FARLO! E FA UN MALE CANE, CHE TU ABBIA 16, 20, 40, 0 80 ANNI!!!!!!

...e si fa, nonostante tutto, nn continuaiamo a mentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora Bic, sei la persona con la scorza più dura che io conosca...

Il tradimento è una cosa ORRIBILE per chi lo fa e chi lo riceve, ma scansarsi a priori come fa tu, mi sembra un comportamento molto vigliacco.

Lo sei stata fino ad ora, e sono felice per te, hai avuto tenacia, e hai fatto valere i tuoi sentimenti nei confronti di una persona... insegnacelo, SCRIVI UN LIBRO, RILASCIA INTERVISTE, FATTI COSTRUIRE UN MONUMENTO IN PIAZZA CHE CI RICORDI COME VIVERE SERENI UNA STORIA D'AMORE!

SI TRADISCE! E' UMANO FARLO! E FA UN MALE CANE, CHE TU ABBIA 16, 20, 40, 0 80 ANNI!!!!!!

...e si fa, nonostante tutto, nn continuaiamo a mentire.

non ho bisogno di monumenti

a me viene normale

non ho pregi in questo

stimo di più chi pur avendo nell'indole il tradimento

decide con sforzo di non caderci

e so per certo che esiste un momento in cui si può decidere

e cosa siamo tutti in balia degli eventi???

ci sarà un minimo di capacità di autocontrollo no??

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

domanda: ma ti sei sposato ed hai appena messo al mondo un figlio con una donna che non ami? prima di sposarsi e mettere al mondo un figlio sarebbe opportuno essere innamorato della donna con la quale lo fai! secondo hai un figlio da 6 mesi e gia' cornifichi tua moglie? e ti sei innamorato di un' altra? ma...... secondo me sei stato molto superficiale in tutta la situazione, ma comunque in tutto questo l' importante e' che non manchi mai nelle responsabilita' verso tuo figlio e che gli dai sempre tutto l' amore possibile, per il resto decidi come vuoi, ma in futuro pensa bene a quello che fai e quando lo fai che sia quello se scegli una donna che sia lei e solo lei, l' amore i figli ecc. non sono cose con le quali si puo' giocare.........

Link al commento
Condividi su altri siti

è bello vedere i propri genitori come la coppia perfetta... ma quando scopri che non è così, muori dentro! io non voglio storie fisse perchè non voglio fare come loro... tutto qui. non voglio figli perchè se devo farli soffrire come soffro io... non vale la pena, sarebbe un peccato e mi farei odiare... cosa che non voglio!

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
non ho bisogno di monumenti

a me viene normale

non ho pregi in questo

stimo di più chi pur avendo nell'indole il tradimento

decide con sforzo di non caderci

e so per certo che esiste un momento in cui si può decidere

e cosa siamo tutti in balia degli eventi???

ci sarà un minimo di capacità di autocontrollo no??

quoto la biccona.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho bisogno di monumenti

a me viene normale

non ho pregi in questo

stimo di più chi pur avendo nell'indole il tradimento

decide con sforzo di non caderci

e so per certo che esiste un momento in cui si può decidere

e cosa siamo tutti in balia degli eventi???

ci sarà un minimo di capacità di autocontrollo no??

quoto

e aggiungo...

ci riesco persino io (che sono emotiva da fare schifo) a non far corna

dunque VOLENDO ci riesce chiunque

aldilà dei sentimenti è una questione di rispetto e fiducia

e non solo nei confronti dell'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

e fatevi i cazz vostri tanto quello se n'è andato :ghghgh:

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

io me li farei pure i cazzi miei solo se una persona inizia una discussione in un forum pubblico poi quantomeno deve mettere in previsione tutte le eventuali risposte,altrimenti non la si inizia propio la discussione ipluto,poi se il tizio se ne è andato sono problemi suoi,ma questo non depone a favore di una chiusura della medesima

gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Porca vacca quanto è lungo 'sto post ... ma non ho capito ... ma poi questa ragazza se l'è infiocchettata o no ?!

e'... e' quello che ci chiediamo tutti.....:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei preso un impegno e ora devi portarlo a termine fino in fondo. Pensa all'odio che potrebbe provare in futuro tuo figlio nei tuoi confronti...

Io porterei rancore, ma sono solo un tipo di persona. :rolleyes:

Mac Mini Core Duo 1.66 GHz

iPod Nano

RAM: 512MB

Memoria: 4GB

Hard Disk: 80GB

Colore: azzurro

Serial: YM608GJMU36

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...