sinpolpy Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Non è vero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brink84 Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 ma xkè in italia lo vendono? io nn l'ho mai visto Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire) Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7 Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 dovrebbe persino uscire una versione speciale halo 3 Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alli Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 O cribbio un mio amico c'e l'ha!!! UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 E anche se fosse ti sembra il caso di sbandierarlo ai 4 venti? io mi vergognerei.... Lo zune...per di più marrone....ma che è.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 che spavento! ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Ma dai lo Zune è bellissimo, quasi meglio dell'iPod! Bugia. See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 ma xkè in italia lo vendono?io nn l'ho mai visto Neppure in Europa lo vendono. Ha deciso così Bill perché se lo vendesse in tutto il mondo sbaraglierebbe totalmente la concorrenza e perderebbe il divertimento, come con Windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 lo zune cosa? iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Mai visto in nessun negozio.....Lo vendono seriamente??... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poppax Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Io non posso permettermi uno Zune, dovrò continuare ad "accontertarmi" dell' iPod e comperare questo surrogato qui Mac User dal 1996 flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Io non posso permettermi uno Zune, dovrò continuare ad "accontertarmi" dell' iPod e comperare questo surrogato qui Eh, sì, mi tocca anche a me. Non ho capito bene il motivo ma dicono che con quella custodia nessuno ti ruba l'iPod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yago Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 E anche se fosse ti sembra il caso di sbandierarlo ai 4 venti? io mi vergognerei....Lo zune...per di più marrone....ma che è.... E' il prodotto di un culo quadrato In a world without walls we don't need no Gates and Windows Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
My-Pod Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Io non posso permettermi uno Zune, dovrò continuare ad "accontertarmi" dell' iPod e comperare questo surrogato qui Fantastico! Grazie... mi hai risollevato la mattinata lavorativa!!!! Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530 iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Buckley Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Non è vero... Intanto per punizione oggi ti becchi del "dovellas"... E non dire che non te lo sei meritato :P It’s never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder It’s never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her myspace/soundsgooditaly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Io non posso permettermi uno Zune, dovrò continuare ad "accontertarmi" dell' iPod e comperare questo surrogato qui La più bella invenzione del secolo See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.