Vai al contenuto

scaricare filmato


sampei71

Messaggi raccomandati

Per chi ne sa una più di Jobs. Ho bisogno di acquisire un filmato pubblicato su internet, ma non so come fare. Ho provato da tanti browser, ma niente. Il sito è www.fishwebtv.it, se vi viene in mente una idea.......

grazie:ciao::D:ciao::P:ciao:

;):baby::ghghgh::baby:;):baby:

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi aggiornare quicktime alla versione pro, dovrebbe farlo ....

altrimenti ci sono un sacco di convertitori online,cerca nel forum i post tipo "scaricare video da youtube" e ne trovi tantissimi!

io non li uso quasi mai, nel mio segnalibri c'è solo www.vixy.net che per youtube funziona, non so per altri tipi di files....

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi precisare che il file che vuoi dowaloadare sul tuo computere è un flash... comunque...

Purtroppo non è una cosa semplicissima da fare devi usare safari e un software chiamato FLVR che trovi su http://www.tastyapps.com/.

Una volta istallato ti apparirà una nuova icona nella barra in alto di sarfari: apri la pagina che contiene il filmato, attendi che inizi a caricarlo, clicca sull'icona, clicca sul picco prevview del filmato quando ti appare il simbolino del download passandoci sopra il mouse e il gioco è fatto, potrai scaricare qualsiasi filmato flash da qualsiasi sito.

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i video di yuoTube (.flv) io faccio così....

Safari con la pagina del video che voglio scaricare, apro finestra attività e doppio clic sul file .flv che corrisponde al video che mi interessa (solitamente è il più grande). Così parte il download del file .flv

Con iSquint, freeware, lo converto in un comodo mp4 con pochissimi clic.

Spero di esserti stato utile.

Ciao ciao.

Jonny

iMac G3 233 MHz Bondy Blue 160 Mb Ram 80 Gb HD 2 Mb Video Ram OSX 10.2.6 (in camera)

Mac Mini "Special" Intel Core 2 Duo 2.33 GHz 2 Gb Ram 300 Gb HD 64 Mb Video Ram OSX 10.5.8 (in camera)

2 iMac Clamshell Graphite 466 MHz 576 Mb Ram e Indigo 366 MHz 384 Mb Ram (in giro)

Tattative con LiOone82, Malag, Monk, magiceddy, Guidodh, cresh

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti, ho scaricato quello che mi serviva. Anche se devo dire ad una risoluzione molto più bassa di quella che si vede a video.

grazie ancora...

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...