Vai al contenuto

Mononucleosi


Messaggi raccomandati

Un mese fa ho baciato una ragazza al mare, mi aveva detto di avere avuto la mononucleosi ma io non mi sono fatto problemi.:gira: A distanza di un mese mi sono venute delle placche biancastre in gola e ho i linfonodi ingrossati, la cosa che mi lascia perplesso è che nonb ho febbre..è possibile che la mononucleosi compaia senza febbre?:lol::fiorellino:

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatta in uno dei peggiori modi possibili...:fiorellino:

Mi hanno ricoverato d'urgenza e ho quasi rischiato di rimanere soffocato e mi son fatto una bella vacanza di 10 giorni nel reparto di Otorino...:gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una controllatina dal medico è sempre la cosa migliore in questi casi.. Se anche lui non sarà del tutto sicuro ti prescriverà delle analisi del sangue per controllare i marker del virus di Epstein-Barr.. Se questi saranno negativi allora sarà una "semplice" tonsillite.. Altrimenti malattia del bacio.. :P

Ciao Ciao

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

si bè sono già andato dal medico, ieri ho fatto le analisi ma il risultato non lo so ancora..all'ospedale ormai non ci finisco più è che mi fa tanto male la gola :-P

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
Un mese fa ho baciato una ragazza al mare, mi aveva detto di avere avuto la mononucleosi ma io non mi sono fatto problemi.:(

Penso che questo basti :DD

Stai più attento la prossima volta... e come vedere un fosso molto profondo e dire "Tanto non mi faccio male.."

In bocca al lupo comunque :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Un mese fa ho baciato una ragazza al mare, mi aveva detto di avere avuto la mononucleosi ma io non mi sono fatto problemi.:DD A distanza di un mese mi sono venute delle placche biancastre in gola e ho i linfonodi ingrossati, la cosa che mi lascia perplesso è che nonb ho febbre..è possibile che la mononucleosi compaia senza febbre?:(:P

ma come la mononucleosi e' famosa per essere la malattia del bacio, perche' contagia attraverso la saliva e tu vai a baciare una ragazza che o c' e' l' ha o l' ha appena avuta,

scusa ma te le vai proprio a cercare, e' come se una ragazza ti dicesse non mettere il profilattico tanto ho l' hiv, e tu non lo metti.......

magari si e' fatta baciare di proposito, perche' si sa' com' e'; mal comune mezzo gaudio.

Link al commento
Condividi su altri siti

come direbbe dr house antibiotico ad ampio spettro e risonanza... :P

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
come direbbe dr house antibiotico ad ampio spettro e risonanza... :P

purtroppo essendo un virus penso che gli antibiotici non solo non servano ma che siano piu' dannosi che altro.......

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo essendo un virus penso che gli antibiotici non solo non servano ma che siano piu' dannosi che altro.......

Giustissimo leone.. Gli antibiotici contro i virus non fanno nulla.. Ci sono gli antivirali, ma essendo farmaci abbastanza "potenti" e dati in dosi abbastanza elevate, vengono limitati ai casi più gravi..

Per il mal di gola ci sono delle ottime caramelle "anestetiche".. Non dico il nome per non far pubblicità, però per dirla alla latina c'è tantum (P) verde..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

io metterei sotto la ragazza... con la macchina... ehi... porconi a cosa pensavate??? ;)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
io metterei sotto la ragazza... con la macchina... ehi... porconi a cosa pensavate??? ;)

pero' lei e' stata onesta e gli ha detto in anticipo della mononucleosi, se poi lui la ha voluta baciare lo stesso, chi fa' di sua testa paga di sua borsa, uomo avvisato mezzo salvato.

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei stato con qualche ragazza ultimamente, contattala e digli subito del possibile problema!

io mi farei fare una maglietta

o in alternativa una prima pagina sul corriere

con foto in grande tua e sua

;):ghghgh::ghghgh::ghghgh:;)

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel che ne so, c'è una sorta di epidemia in giro.. l'han presa due mie amiche nel giro di pochi mesi, e il fidanzato di una di queste non ha il minimo sintomo.. non in tutte le persone si manifesta.. però una volta che si è presa si diventa portatori sani... inoltre si può prendere anche in ambienti affollati.. potrebbe non essere stata lei..

riposati, ne avrai per qualche giorno!

;)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel che ne so, c'è una sorta di epidemia in giro.. l'han presa due mie amiche nel giro di pochi mesi, e il fidanzato di una di queste non ha il minimo sintomo.. non in tutte le persone si manifesta.. però una volta che si è presa si diventa portatori sani... inoltre si può prendere anche in ambienti affollati.. potrebbe non essere stata lei..

riposati, ne avrai per qualche giorno!

;)

Secondo le stime circa il 90% della popolazione italiana è venuta in contatto con il virus e ha sviluppato una immunità, sia sviluppando la malattia e poi guarendo (malattia manifesta), ma anche senza senza sviluppare la malattia (infezione subclinica)..

Se è mononucleosi cmq ne avrà per più di qualche giorno.. Si parla di 2/3 mesetti, è un'infezione molto stro**a..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...