Vai al contenuto

camino si blocca


steno12

Messaggi raccomandati

Ogni tanto mi si pianta camino, quando ho 5-6 schede aperte... mi avevano detto che fosse migliore di Safari, e pure di firefox, in quanto più rapido e più integrato con osx. alternative? soluzioni? considerate che viaggio a 56k... [:gira::fiorellino:]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm, come si fanno ambedue le cose?

[novellino]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eliminare le preferenze cerchi con spotlght camino.plist il file che ti trova lo cestini e svuoti il cestino... con il software chiuso

Per riparare i permessi vai su preferenze di sistema quindi utility e quindi utility disco nella sezione sos in basso a sx c'è riara e verifica permessi.

ciaoz

Ghep

Link al commento
Condividi su altri siti

eliminare le preferenze cerchi con spotlght camino.plist il file che ti trova lo cestini e svuoti il cestino... con il software chiuso

Per riparare i permessi vai su preferenze di sistema quindi utility e quindi utility disco nella sezione sos in basso a sx c'è riara e verifica permessi.

ciaoz

Ghep

eliminato il file. a cosa ti riferisci quando parli sezione Utility? :DD

edit: mi avevi mandato in Preferenze di Sistema e non Applicazioni.. :P

ho riparato i permessi. anche se ho letto altrove che non serve a nulla.

se si ripresentasse il problema [che mi ha dato anche safari 2 minuti dopo:shock:] verrò a chiedere ulteriori chiarimenti..

grazie

:(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusa la fretta gioca brutti scherzi.... intendevo la cartella applicazioni e non preferenze di sistema... per quanto riguarda i permessi generalmetne non servono a nulla ma in alcuni casi risolvono i problemi... x farti un esempio sul macbook di una mia collega c'era l'audio del microfono che continuava ad abbassarsi ho riparato i permessi e tutto è andato a posto!

Ciaoz

Ghep

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...