sauromac84 Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Ho notato che il mio mac da un podi tempo a questa parte è molto più rumoroso del solito!!! non ne capisco il motivo... cioè fino a prima silenzio assoluto... ora quando è acceso si sente un rumore credo che sia la ventola; qualcuno ha avuto esperienze simili ?? altro problema è che quando masterizzo un cd, ogni tanto parte un rumore molto forte... sembra l'unità ottica gratti i cd !!! :mad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheM@st Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Fa caldo, la ventola si deve accendere *burp* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sauromac84 Inviato 25 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 no non è un problema di caldo!!! è già da un pel po che fa così e poi la ventola tutto questo rumore non l'ha mai fatto... oppure prima non partiva!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Puliscilo un pò, non fa mai male. See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sauromac84 Inviato 25 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 che dovrei usare per pulirlo... quelle bombolette di aria vanno bene??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sauromac84 Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 qualcuno sa darmi un aiuto!!!!!!!!! sto forum è diventato molto win style... non è più come una volta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mang_ Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Si, una bella spruzzata di aria compressa dentro al case non fà mai male! ACSP dal 01/06/2011 ACTC dal 23/01/2012 Apple quasi mai inventa l'acqua calda. La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sauromac84 Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 oh!!... grazie... cosa consigli le bombolette di aria fatte apositamente.... ma devo aprirlo il mac per fare ciò???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mang_ Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Si, le trovi nei negozi di fotografia, marvin, mediaword...cose del genere! Per farlo basta anche trovare solo un buchino da cui soffiare l'aria ACSP dal 01/06/2011 ACTC dal 23/01/2012 Apple quasi mai inventa l'acqua calda. La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sauromac84 Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Ok grazie mille per l'interessamento!!! c'è ancora qualche vero mac user!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tokyo Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=999202#post999202 imac i3 21.5 ibook 12" 1.33 Ghz 1Gb, iPhone 3GS 16 e tanto altro..... http://www.cafedolomit.com http://www.cafedolomit.com/Shop/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Comunque il "cd che sembra grattare" lo fa anche il mio, sinceramente non lo fa sempre, ma solo alcune volte, non ho mai capito il motivo. Comunque da qualche parte avevo letto che i drive degli iMac hanno il difetto di essere un po' rumorosi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sauromac84 Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Comunque il "cd che sembra grattare" lo fa anche il mio, sinceramente non lo fa sempre, ma solo alcune volte, non ho mai capito il motivo. Comunque da qualche parte avevo letto che i drive degli iMac hanno il difetto di essere un po' rumorosi... già anche il mio.. anche se prima mai fatto!!! booo andra con il tempo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 già anche il mio..anche se prima mai fatto!!! booo andra con il tempo... Lo penso anche io, visto che i primi tempi il drive non faceva nessun rumore, ma finché regge non mi preoccupo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sauromac84 Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 già ... io cmq ora mi voglio prendere un masterizzatore esterno... anche perchè 24 x iniziano ad essere pochini.... che mi consigli??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 già ...io cmq ora mi voglio prendere un masterizzatore esterno... anche perchè 24 x iniziano ad essere pochini.... che mi consigli??? Uhm... mi dispiace, ma non saprei proprio, non me ne intendo... non avendo problemi di tempi io con il mio iMac mi trovo benone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.