Vai al contenuto

Imac G5 più rumoroso


Messaggi raccomandati

Ho notato che il mio mac da un podi tempo a questa parte è molto più rumoroso del solito!!! non ne capisco il motivo... cioè fino a prima silenzio assoluto... ora quando è acceso si sente un rumore credo che sia la ventola; qualcuno ha avuto esperienze simili ??

altro problema è che quando masterizzo un cd, ogni tanto parte un rumore molto forte... sembra l'unità ottica gratti i cd !!!

:D:mad::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, una bella spruzzata di aria compressa dentro al case non fà mai male!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, le trovi nei negozi di fotografia, marvin, mediaword...cose del genere!

Per farlo basta anche trovare solo un buchino da cui soffiare l'aria

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il "cd che sembra grattare" lo fa anche il mio, sinceramente non lo fa sempre, ma solo alcune volte, non ho mai capito il motivo. Comunque da qualche parte avevo letto che i drive degli iMac hanno il difetto di essere un po' rumorosi...

già anche il mio..

anche se prima mai fatto!!! booo andra con il tempo... :candela:

Link al commento
Condividi su altri siti

già...

io cmq ora mi voglio prendere un masterizzatore esterno... anche perchè 24 x iniziano ad essere pochini.... che mi consigli???

Uhm... mi dispiace, ma non saprei proprio, non me ne intendo... non avendo problemi di tempi io con il mio iMac mi trovo benone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...