Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

Bella slac, fighissima!

HDR o qualcosa del genere? :fiorellino:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Prime prove con una macchina come soggetto.. che dite? :fiorellino:

Credo/spero che me ne aspettino molte altre..

4920492795_45d3f063f7_b.jpg

Chicco's S2000 by slacabos, on Flickr

Mi piace moltissimo ! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti..

@silver L'S2000 è di un mio amico.. :fiorellino:

@bers La foto non è un HDR, sono due esposizioni, una per il cielo e una per tutto il resto, unite in photoshop..

Le ombre e le luci strane che vedi sulla macchina e leggermente meno sul paesaggio sono solo frutto di un massiccio intervento di postproduzione.. :fiorellino:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti..

@silver L'S2000 è di un mio amico.. :fiorellino:

@bers La foto non è un HDR, sono due esposizioni, una per il cielo e una per tutto il resto, unite in photoshop..

Le ombre e le luci strane che vedi sulla macchina e leggermente meno sul paesaggio sono solo frutto di un massiccio intervento di postproduzione.. :fiorellino:

C'è un sistema in photoshop per fondere le due immagini (un pò come merge)???

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un sistema in photoshop per fondere le due immagini (un pò come merge)???

fai una semplicissima maschera di livello

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece no...non è che un buon b/n deve essere per forza ipercontrastato (anzi)

;)

Nessuno lo ha detto :D

Semplicemente mi sembrano un grigiette... :fiorellino:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime prove con una macchina come soggetto.. che dite? ;)

Credo/spero che me ne aspettino molte altre..

4920492795_45d3f063f7_b.jpg

Chicco's S2000 by slacabos, on Flickr

L'ambientazione è stupenda, veramente da NFS (hai sfruttato anche quella rampa laggiù in fondo?)

La luce nin zo'…avevi il sole dietro la roccia vero? Perché i toni abbastanza piatti mi sembrano tipici di quando la zona è completamente ombreggiata. Ti ci devi portare 2 quarze da cantiere in una notte di luna piena e fare i due scatti esposti per auto e paesaggio (dato che lampioni non ne vedo, a meno che non li hai timbroclonati via) :fiorellino:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ambientazione è stupenda, veramente da NFS (hai sfruttato anche quella rampa laggiù in fondo?)

La luce nin zo'…avevi il sole dietro la roccia vero? Perché i toni abbastanza piatti mi sembrano tipici di quando la zona è completamente ombreggiata. Ti ci devi portare 2 quarze da cantiere in una notte di luna piena e fare i due scatti esposti per auto e paesaggio (dato che lampioni non ne vedo, a meno che non li hai timbroclonati via) ;)

quella rampa la sfrutterò in futuro.. sempre se non tocca il muso la macchina :D

Per la luce c'hai azzeccato, era dietro la montagna.. In futuro provvederò a portarmi qualche flash :dance:

Timbroclone non ce n'è.. a parte per la targa.. :fiorellino:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

...niente, solo per festeggiare la pubblicazione in Pentax Photo Gallery di questo scatto! :fiorellino:

4909646733_0799ecae4a.jpg

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

4951687845_5d63b0b4ea.jpg

Lilium di Stanley P., su Flickr"]4951687845_5d63b0b4ea.jpg

Lilium di Stanley P., su Flickr[/url]

4952278228_f308b30f62.jpg

Some line... di Stanley P., su Flickr"]4952278228_f308b30f62.jpg

Some line... di Stanley P., su Flickr[/url]

4952278732_826f99f54e.jpg

From G to P di Stanley P., su Flickr"]4952278732_826f99f54e.jpg

From G to P di Stanley P., su Flickr[/url]

Per voi oggi ho scelto questi tre bacarospi...come vedete ero in vena di astratto:)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

...niente, solo per festeggiare la pubblicazione in Pentax Photo Gallery di questo scatto! :ghghgh:

complimenti! l'avevo già vista, sul tuo flickr mi pare, e mi era piaciuta già lì :)

Per voi oggi ho scelto questi tre bacarospi...come vedete ero in vena di astratto:)

Ciao!

me gustano i bacarospi astratti! B)

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

fai una semplicissima maschera di livello

si.. ma i bordi.. a mano?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece no...non è che un buon b/n deve essere per forza ipercontrastato (anzi)

:ghghgh:

Uè! non me l'aspettavo...

in realtà un po' di contrasto in più sarebbe garbato pure a me, fermo restando che data la giornata fortemente uggiosa, volevo lasciare un'ambientazione grigia di proposito...

Link al commento
Condividi su altri siti

...niente, solo per festeggiare la pubblicazione in Pentax Photo Gallery di questo scatto! B)

Complimenti!

(ma che cos'è la Pentax Photo Gallery? :ghghgh: ) :)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

una foto gallery gestita da pentax con un interfaccia scandalosamente inutilizzabile...

:confused:

La stavo proprio "apprezzando" in questo momento :segreto::ghghgh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

che è quel nero dietro nella prima :confused:

È uscito...la foresta era molto scura, mentre il resto era ben illuminato...la differenza di esposizione ha fatto ciò :segreto:

Però a me l'effetto piace...volendo in LR dal file Raw riesco a recuperare la foresta...però le corna con quell'alone intorno che sparirebbe ne perderebbero :ghghgh:...secondo me..

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

È uscito...la foresta era molto scura, mentre il resto era ben illuminato...la differenza di esposizione ha fatto ciò :confused:

Però a me l'effetto piace...volendo in LR dal file Raw riesco a recuperare la foresta...però le corna con quell'alone intorno che sparirebbe ne perderebbero :segreto:...secondo me..

be unisci due esposizioni no?

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente mi sto tappando le orecchie...

:confused:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...