Vai al contenuto

Stop


desko

Messaggi raccomandati

Ho un paio di problemi con la funzione di stop.

Se metto in stop e poi chiudo il coperchio dell'iBook (con l'ultimo Panther) spesso e volentieri si accende (la meletta del coperchio si illumina, la spia frontale si spegne) per poi tornare in stop dopo qualche minuto. non mi piace molto, ma forse non è grave.

Peggiore è invece l'opposto: se lo voglio risvegliare dallo stop mi chiede la password utente, me la accetta mi fa vedere la scrivania per una frazione di secondo ma subito dopo lo schermo torna tutto nero con nuovamente la finestra per la password. A volte devo inserirla fino a 5, 6 volte consecutive, per poterci poi lavorare. E questo è molto antipatico.

Grazie a tutti.

desko

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by desko

Ho un paio di problemi con la funzione di stop.

Se metto in stop e poi chiudo il coperchio dell'iBook (con l'ultimo Panther) spesso e volentieri si accende (la meletta del coperchio si illumina, la spia  frontale si spegne) per poi tornare in stop dopo qualche minuto. non mi piace molto, ma forse non è grave.

Peggiore è invece l'opposto: se lo voglio risvegliare dallo stop mi chiede la password utente, me la accetta mi fa vedere la scrivania per una frazione di secondo ma subito dopo lo schermo torna tutto nero con nuovamente la finestra per la password. A volte devo inserirla fino a 5, 6 volte consecutive, per poterci poi lavorare. E questo è molto antipatico.

Grazie a tutti.

desko

probabilmet e' un problema di phanter che di solito si e' visto che fa ste storie quando viene installato come aggiornamento.... quindi la soluzione miglio re e' quella di farti un backup dei dati e reinstallarlo da zero....

funziona sicuramente meglio

logo-piccolo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che a volte chiudendo il monitor si riaccende da solo succede anche a me su panther istallato con inizializza e installa.

E faceva lo stesso anche con jaguar... boh!

Se osservi abbastanza attentamente il tuo problema, ti accorgerai di essere parte del problema.

:powerbook: :pescatore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by designer+--><div class='quotetop'>QUOTE(designer)</div>
<!--QuoteBegin-desko

Ho un paio di problemi con la funzione di stop.

Se metto in stop e poi chiudo il coperchio dell'iBook (con l'ultimo Panther) spesso e volentieri si accende (la meletta del coperchio si illumina, la spia  frontale si spegne) per poi tornare in stop dopo qualche minuto. non mi piace molto, ma forse non è grave.

Peggiore è invece l'opposto: se lo voglio risvegliare dallo stop mi chiede la password utente, me la accetta mi fa vedere la scrivania per una frazione di secondo ma subito dopo lo schermo torna tutto nero con nuovamente la finestra per la password. A volte devo inserirla fino a 5, 6 volte consecutive, per poterci poi lavorare. E questo è molto antipatico.

Grazie a tutti.

desko

probabilmet e' un problema di phanter che di solito si e' visto che fa ste storie quando viene installato come aggiornamento.... quindi la soluzione miglio re e' quella di farti un backup dei dati e reinstallarlo da zero....

funziona sicuramente meglio[/b]

Nooooooo, non ditemi così! Non che abbia molta roba sul disco, ma serve comunque un disco rigido esterno (che non ho) ho un bel pacchetto di CD per masterizzare un pezzo alla volta del disco, per poi ricomporlo successivamente... Non sto parlando di XP, ma solo di X!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...