Vai al contenuto

Alias di Safari


BLACKBERRY

Messaggi raccomandati

Volevo creare un alias di Safari sulla scrivania che mi apra YouTube.com come pagina di default. In pratica ho già il mio Safari che mi apre google.it come pagina iniziale. Ma voglio impostare YouTube.com come pagina iniziale *solo per l'alias* :ghghgh: Come si fa?

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto subito che la mia è un'ipotesi, credo che funzioni ma è un pò illogica...:P

copi Safari.app e lo rinomini, del nuovo fai l'alias sulla scrivania e dalle proprietà gli dai come home page youtube.com...

così quello nel dock continua ad aprirti google.it...mentre quello sulla scrivania youtube...

:ghghgh:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ma la nuova pagina iniziale la eredita anche il Safari originale. :ghghgh:

Grazie comunque...

Strano perchè in Windows è facilissimo fare una roba del genere... possibile che Apple non ci abbia pensato?

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, apri safari, vai su youtube, clicca sull'iconcina di fianco all'indirizzo trascinalo sul desktop.

Rinominalo come meglio ti sembra e se vuoi gli cambi pure icona.

Semplice.

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...