Vai al contenuto

pubblicazione video .flv


Nivol23

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, vi volevo chiedere una informazione:

ho un file video .flv (convertito personalmente) di 12 MB, e lo devo pubblicare online nel mio sito, io ho fatto la seguente procedura ma non viene visualizzato online:

una volta che ho convertito il filmato in .flv con il programma Flash CS3 video encoder;

inserisco con dreamweaver tramite inserisci\oggetto multimediale\flash video....

Poi mi appare una finestra e gli dico filmato "video a scaricamento progressivo" mi rilleva le dimensioni del filmato e faccio ok;

lo pubblico online e non si vede nulla, però in pubblicazione remota funziona.

Come mai??

Che cosa sbaglio??:):(

Secondo voi è possibile che sbaglio il primo passaggio? ovvero la conversione nel formato.flv??

Grazie mille e scusate di questa domanda così banale;

Confido in un vostro saggio consiglio......

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai verificato che in remoto il file AC_RunActiveContent.js sia esattamente nella cartella o destinazione richiesta relativa alla pagina html? Se non vedi il filmato sicuramente è perche non trova questo file.

(questo file è creato automaticamente da Dream e posizionato vicino al file dentro la cartella script, devi uplodare tutto è lui, che ti trova il filmato e disattiva il contenuto attivo di exolorer)

ps. io comunque ti consiglio di inserirlo semplicemente con SWFObject che va alla grande.

:)

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ma nulla da fare, ho fatto anche upload del file AC_RunActiveContent.js ma nulla;

Ho scaricato SWFObject ma come funziona?? :ok:

ho provato cercare ma sinceramente non ho capito moltissimo....

Mi sapresti dare qualche delucidazione in più??

premetto che il mio sito è interamente fatto in HTML....

Grazie e scusami ancora....

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti se vado vedere su safari Finestra \ attività mi dice che non trova il filmato; il bello che è all'interno della cartella del sito.... e ho rifatto upload dell'intero sito...

Mi viene il dubbio (penso io) che il servizio hosting non è abilitato per i file .flv; però legge i file .swf; dopo non so se può centrare qualcosa ....

Link al commento
Condividi su altri siti

posta il link della pagina, che l'indirizzo del file .js sicuramente non coincide, infatti Dream lo posiziona in base a "come tu hai impostato il sito in locale."

posta il link della pagina.

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, gli sto rimettendo di nuovo l'upload....

A forza di prove, la prova più importate manca.....

Scusami se ti sto facendo perdere del tempo, sei stato molto gentile......

Di sicuro adesso funziona appena finisce l'upload....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto l'upload del filevideo.flv ma nulla......

Non ho parole, non funziona nuovamente.....

e l'ho inserito nella cartella principale.....

Ti posso provare che l'ho inserito, mi appare nell'elenco del sito online...... nella cartella principale....

Link al commento
Condividi su altri siti

il fil e flv è in rete?, a quale indirizzo?

qui non c'è: http://www.oceanphotoservice.com/Color_vs_FCP.flv

dove lo hai messo?

il file logo per esempio esiste http://www.oceanphotoservice.com/logo%20movimento%20beta%20III.swf e si visualizza.

ma il file flv dov'è?

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene il dubbio che l'hosting non è abilitato pre riprodurre i filmati .flv;

Perchè l'ho inserito un altro e dà lo stesso problema; è possibile???

http://www.oceanphotoservice.com/76KD0001.flv questo sarebbe il nuovo indirizzo dove ho allocato il filmato e appare la stessa schermata di prima.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ieri sono dovuto scappare al lavoro, ma scusa che server hai? mi sembra impossibile quello che hai appena detto.

io ho usato file .flv anche su spazi free tipo quello di tele2, tin, alice, dico FREE non a pagamento e funzionavano perfettamente.

tu che server hai?

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so, perchè sto facendo un sito per una ditta che aveva il dominio già comprato (dovrebbe essere americano); però l'ho provato in un altro dominio e funziona, quindi ho detto semplicemente questo??

N.B

Ho fatto semplicemente un copia / incolla senza nessuna modifica....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...