mantegna Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 buongiorno, ho un pdf di diverse pagine e vorrei stamparlo su dei fogli A4 facendo stare due pagine a foglio. ho fatto un po' di prove con anteprima di stampa ma non sono riuscito a trovare un metodo per fare l'impaginazione come a libro, ovvero prima e ultima pagina sullo stesso foglio etc., in modo da poi poter rilegare il tutto facilmente e con un buon risultato per la consultazione ( utilizzo come guida turistico-escursionistica ). qualcuno ha qualche idea e/o qualche programma da consigliare? volendo può interessarmi anche la stampa fronte-retro. grazie il mantegna che corre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Cocoa Booklet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mantegna Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 ottimo grazie!! il mantegna che corre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.