Vai al contenuto

Info Nokia e90 comunicator


Ragionier Ugo Fantozzi

Messaggi raccomandati

io sto aspettando che cali un po' di prezzo per prenderlo, ho iniziato col 9110, 9210, 9500 e ora mi manca questo :DD

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piace esteticamente (trovavo molto più bello il 9500) seconda cosa per me molto grave.. è un semplice s60 .. e non più un s80 (interfaccia che ho sempre preferito in rapidità, shortcut, funzionalità ecc. ecc.)

cmq ognuno si prenda quel che vuole :DD

Ciò che non mi uccide , mi rende più forte

.:[Highlander]:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho smanettato uno di un conoscente pochi giorni fa.

Come telefono mi pare si senta divinamente.

Come peso e dimensioni è notevole, ma è costruito molto bene e da idea di estrema solidità.

Ho navigato un po' in internet con il WI-FI e il browser è davvero buono.

Il software in generale mi sembra molto rapido e reattivo.

Altro non ti so dire :DD

Web : http://www.neoz.it

Vivere senza passione è come vivere a metà ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho da pochi giorno e lo trovo eccellente.Molti parlano senza sapere nemmeno cosa sia l'E90.

E' il communicator + veloce che abbia mai avuto (li ho avuti tutti), l'audio è perfetto e, per la prima volta, è davvero come avere due telefoni, perchè puoi fare di tutto a tel chiuso.

I pc [...] sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso qualche giorno fa con la promo 3 a 349€ la versione nobrand.

Ha ancora qualche bug,ma sicuramente si risolverà con il primo aggiornamento casalingo.

Audio molto buono,e velocità del telefono strabilianti.

Anche nell'aprire file di excell molto complessi è un fulmine.

Con il plugin che scarichi da Nokia è perfettamente funzionante con MAC.

Ho concluso ottimi affari con persone affidabili quali:

Oby-Delargester-Gootha-xxalienxx-mindless-Endless-GinoLab-back to the world-JedOver-mirio-luca.l182u-Donnie_7-alex63-basselectric-sinpolpy

LE MIE TRATTATIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Lorpad

Come ricezione delle telefonate si sente bene? Anche avendo la radio?

Come funziona la offerta 3? Una volta pagato i 349€ devi ricaricare di una certa somma al mese?

"El me vicin gà na pianta" Pitura Freska - La pianta. Album, Duri i banchi

Link al commento
Condividi su altri siti

L'audio è molto buono,ogni tanto si riavvia con il vivavoce parrot ma è una cosa sopportabile.

L'offerta 3,quella che ho fatto io è durata 2 giorni ora non è + sottoscrivibile.

Era l'opzione zero3,nessun costo mensile ma solo la tassa di concessione governativa di 5,16€ per 23 mesi.

Ora lo puoi prendere con l'opzione zero5 ma devi pagare 29€ al mese.

Ho concluso ottimi affari con persone affidabili quali:

Oby-Delargester-Gootha-xxalienxx-mindless-Endless-GinoLab-back to the world-JedOver-mirio-luca.l182u-Donnie_7-alex63-basselectric-sinpolpy

LE MIE TRATTATIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...