Vai al contenuto

Info Nokia e90 comunicator

Ragionier Ugo Fantozzi

Messaggi raccomandati

Inviato

io sto aspettando che cali un po' di prezzo per prenderlo, ho iniziato col 9110, 9210, 9500 e ora mi manca questo :DD

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Inviato

non mi piace esteticamente (trovavo molto più bello il 9500) seconda cosa per me molto grave.. è un semplice s60 .. e non più un s80 (interfaccia che ho sempre preferito in rapidità, shortcut, funzionalità ecc. ecc.)

cmq ognuno si prenda quel che vuole :DD

Ciò che non mi uccide , mi rende più forte

.:[Highlander]:.

Inviato

Ne ho smanettato uno di un conoscente pochi giorni fa.

Come telefono mi pare si senta divinamente.

Come peso e dimensioni è notevole, ma è costruito molto bene e da idea di estrema solidità.

Ho navigato un po' in internet con il WI-FI e il browser è davvero buono.

Il software in generale mi sembra molto rapido e reattivo.

Altro non ti so dire :DD

Web : http://www.neoz.it

Vivere senza passione è come vivere a metà ...

Inviato

Ce l'ho da pochi giorno e lo trovo eccellente.Molti parlano senza sapere nemmeno cosa sia l'E90.

E' il communicator + veloce che abbia mai avuto (li ho avuti tutti), l'audio è perfetto e, per la prima volta, è davvero come avere due telefoni, perchè puoi fare di tutto a tel chiuso.

I pc [...] sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Inviato

Preso qualche giorno fa con la promo 3 a 349€ la versione nobrand.

Ha ancora qualche bug,ma sicuramente si risolverà con il primo aggiornamento casalingo.

Audio molto buono,e velocità del telefono strabilianti.

Anche nell'aprire file di excell molto complessi è un fulmine.

Con il plugin che scarichi da Nokia è perfettamente funzionante con MAC.

Ho concluso ottimi affari con persone affidabili quali:

Oby-Delargester-Gootha-xxalienxx-mindless-Endless-GinoLab-back to the world-JedOver-mirio-luca.l182u-Donnie_7-alex63-basselectric-sinpolpy

LE MIE TRATTATIVE

Inviato

Per Lorpad

Come ricezione delle telefonate si sente bene? Anche avendo la radio?

Come funziona la offerta 3? Una volta pagato i 349€ devi ricaricare di una certa somma al mese?

"El me vicin gà na pianta" Pitura Freska - La pianta. Album, Duri i banchi

Inviato

L'audio è molto buono,ogni tanto si riavvia con il vivavoce parrot ma è una cosa sopportabile.

L'offerta 3,quella che ho fatto io è durata 2 giorni ora non è + sottoscrivibile.

Era l'opzione zero3,nessun costo mensile ma solo la tassa di concessione governativa di 5,16€ per 23 mesi.

Ora lo puoi prendere con l'opzione zero5 ma devi pagare 29€ al mese.

Ho concluso ottimi affari con persone affidabili quali:

Oby-Delargester-Gootha-xxalienxx-mindless-Endless-GinoLab-back to the world-JedOver-mirio-luca.l182u-Donnie_7-alex63-basselectric-sinpolpy

LE MIE TRATTATIVE

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...