Lord Lera Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Ho appena visto il film di Sorrentino "le conseguenze dell'amore"... che dire, finalmente un film italiano che vale la pena di vedere!!! E voi che l'avete visto che ne pensate??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Io avevo iniziato a vederlo ma poi mi sono addormentato (non per il film, ero stanco di mio). Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mc Franz Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 piaciuto moltissimo...grandissimo Servillo, come sempre "E tu, quali sport pratichi?" "Scarabeo. E occasionalmente qualche attacco d’ansia." W.A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macfaber Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 E' un film stupendo!! L'avrò visto tre volte, tra cinema in inverno, cinema estivo e dvd che ho acquistato appena dopo l'uscita. Servilli è un grandissimo attore, così come Sorrentino è un bravissimo regista... Ho avuto la fortuna di vederli tutti e tre i suoi film a cominciare da "L'uomo in più" sempre con servillo e "L'amico di Famiglia" dove c'è un impeccabile Giacomo Rizzo. Che dire...da buon amante del cinema italiano, reputo questo film davvero grandioso. Purtroppo però tanta gente non l'ha capito(parlano di qua e di là con conoscenti) e lo hanno reputato troppo pesante...ma a mio avviso il ritmo del film non è altro che lo specchio della storia che si raccontava, tra l'altro in modo molto profondo. Sono contento che qui ci siano persone che lo abbiano visto! Ciao a tutti iMac 3.06 Mhz 21.5" 4 GB RAM HD da 1TB ATI Radeon HD 4670 con 256MB Mac Mini Intel core duo 1.83 GHz 2 GB ram. iPhone 3GS 32GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.