Vai al contenuto

Roba da pazzi!!


Messaggi raccomandati

Basta perfavore.. Se non vuoi fare sentire male altri macuser come me fai chiudere questo post. :lol: :roll: :x :lol: :lol: :? :lol:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

era una mezza bufala.

in una lettera il killer del G5 si scusa per lo scherzo di cattivo gusto e spiega la verità:

non ha ucciso un G5, ma ha ricevuto un case di G5 vuoto (probabilmente un case difettoso scartato da un qualche centro assistenza) in regalo da un amico, e lo ha riempito con quello che aveva.

... fa schifo lo stesso, ma almeno sappiamo che non c'è in giro per le discariche statunitensi una scheda dual G5...

lanciamo un sondaggio: che fareste voi se riceveste in regalo un case vuoto di un G5? ci si potrebbe metter dentro qualunque cosa (ma non un PC!!!), da un cluster raid da affiancare ad un vero G5 (sarebbe bellino), a un monitor flat di grandi dimensioni (sarebbe uno spettacolo), o il classico acquario... la paratia di alluminio con la mela al centro incorniciata sarebbe un pezzo d'arte moderna :wink:

tutto, ma non un athlon!

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che l'articolo con la sequenza delle foto era già stato postato... non ricordo dove, men che meno da chi...

Io, rispondendo a Kiza, ci metterei o dei neon blu/azzurri o cmq un impiantino luminoso... collegato al bottone di accensione originale e lo userei da Bajour sul comodino.

Sai che figata! accendere e spegnere la luce col bottone ON....

:lol:

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto GeminiAle... bisognerebbe lavorare di più sulle lucine... vedere bene i colori e la disposizione, magari il soft delle ventole potrebbe essere convertito a gestire le lucine !

Per pc ultimamente stanno uscendo dei bellissimi oggetti...

...eppure a me le foto sembrano credibili... ormai i miei sonni sono compromessi per sempre... non serve più cercare di convincersi che in fondo non è successo veramente...

:?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...