Vai al contenuto

la 151esima nuova funzione di Panther: i DVD "ghost&quo


neverloser

Messaggi raccomandati

Ho un problema allucinante!!! Ho masterizzato diversi DVD di dati.. con film, installers, mp3, ecc... Metto i DVD in questione, "tocco, clikko" su uno qualsiasi d questi files e SCOMPARE!!!!! SCOMPARE veramente!!!! anche in basso dove c'è scritto il numero degli elementi contenuti nel disco a forza di clikkare i vari files arrivo a 0 elementi sul disco e una bella finestra bianca.... Se invece provo a copiarli o aprirli mi dice che non è possibile perchè non trova il file o un elemento!!!! poi ovviamente li cancella!!!! Stavo x decidermi a spezzare il DVD quando ho fatto la prova sull'OS9... inserisco il DVD e magia... tutti i files hanno le relative icone (cosa che non vedevo su Panther!!!) copio un film sul desktop ed in condivisione loriporto sul mio PB 2 click e parte il play.... CHE CAZZO (scusate ma c vuole!!!) D PROBLEMA D MERDA E' QUESTO??????? :-////

Aiutatemi.... Non voglio essere costretto ad installare l'os9 sull'altra partizione.... sai che caspita di rottura fare il boot, copiare, spegnere, riavviare ed usare i files!!!! AIUTO!!!! nessun altro ha avuto questo PROBLEMA???

:lol: :lol: :lol: :lol: :evil: :evil: :lol:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...