Vai al contenuto

... di aver voglia di lavorare!


Zoe

Messaggi raccomandati

Oggi ho proprio voglia di lavorare! Ho avuto una settimana pienissima ma anche con tante e tante soddisfazioni.

E finalmente è venerdì!! E inizierà senz'altro benone questo week-end... con uno spettacolo di Marco Dalla Noce, sono veramente curiosa...

E voi che progetti avete? :wink:

un bacione forte forte!

E.

"col tempo tutto sembra migliore..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il week end si prospetta come gli ultimi....una rottura di c***o, l'unica consolazione è che giocherò domenica dopo 2 mesi che non faccio una sfida ufficiale, tanto la perderemo!!!! I peggiori della terza siamo noi!!

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ,studio sul colore, verso le 21.00 ICHAT se c'e' qualcuno.

domani; mattina dormo, studicchio e giretto da futuragrafica per comprare un hard disk firewire aggiuntivo. Pomeriggio dalla donna, sera pub

domenica vado a casa mia in campagna che sto costruendo. 2 salsicce e bruschetta sulla brace con annessa bottiglia di vino rosso. Type o negative in macchina e poi a casa.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi arriva un email dal mio amico immaginario (quello che abita a londra)..... insomma, mi chiede di fare sabato-domenica-lunedì un giretto per la campagna inglese! (canterbury, stonhenge ecc) con una macchina a noleggio...

tutto contento distruggo i progetti della festa di compleanno sabato sera, vado su ryanair a prenotare il biglietto per domani.... lo chiamo perchè venga a prendermi all'aeroporto...

e mi dice che lui intendeva la settimana prossima!! :lol:

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by burger

...tutto contento distruggo i progetti della festa di compleanno sabato sera, vado su ryanair a prenotare il biglietto per domani.... lo chiamo perchè venga a prendermi all'aeroporto...

e mi dice che lui intendeva la settimana prossima!!    :lol:

ghghgh!241.gif

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GeminiAle+--><div class='quotetop'>QUOTE(GeminiAle)</div>
<!--QuoteBegin-burger

...tutto contento distruggo i progetti della festa di compleanno sabato sera, vado su ryanair a prenotare il biglietto per domani.... lo chiamo perchè venga a prendermi all'aeroporto...

e mi dice che lui intendeva la settimana prossima!!    :lol:

ghghgh!241.gif[/b]

ridi ridi!!

e io che ho mandato a casa le 20 spogliarelliste!! :lol:

anche quella dentro alla torta!! :lol:

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non c'entra nulla ma nel leggere le risposte a questo post...mi è scappato l'occhio sulla firma di Gemini e ....finalmente l'ho capitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Ahahahaahahhaha adesso mi sto spaccando dal ridere!!!!!! :lol: :lol:

Ehm...si diceva?Ah sì week end?Nulla come al solito ma solo tanta voglia di dormire!!!

NON E' VINO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by okkiverdi

Scusate se non c'entra nulla ma nel leggere le risposte a questo post...mi è scappato l'occhio  sulla firma di Gemini e ....finalmente l'ho capitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:  

Ahahahaahahhaha adesso mi sto spaccando dal ridere!!!!!! :lol:  :lol:  

Ehm...si diceva?Ah sì week end?Nulla come al solito ma solo tanta voglia di dormire!!!

hehehe...bè tata, better late than never... no? hihihi :wink:

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...