Vai al contenuto

Italia Mac sui cellulari [Carellata immagini]


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ghghgh: :ghghgh: :DD

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se i vede metà forum (in orizzontale, per non parlare in verticale)

se diminuisco lo zoom si vede tutto..ma prima si parlava di zoom al 100%...

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, sono socio di lupin :ghghgh:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

sono ing inf ma sono stato straculato a trovare subito lavoro, e poi ho 25 anni e vivo ancora dai miei xcio posso permettermi di comprare tutte ste stronzate. fra un po prendo casa e finisce la pacchia

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

hmm...certo che io (pur essendo un malato negli acquisti di queste cose) non riesco a spiegarmi l'acquisto di un iphone ora.......xo è ganzissimo sto safari ;)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

hmm...certo che io (pur essendo un malato negli acquisti di queste cose) non riesco a spiegarmi l'acquisto di un iphone ora.......xo è ganzissimo sto safari :D

bè... in effetti :salute:

Ecco le mie foto fatte con l'iPhone.

Hai provato a sbloccare la sim?

:D

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...