aponus return Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Come mai quest'anno nessuno ne parla? Mi pare che possa essere un momento interessante per il lancio di nuovi prodotti visto che sarà alla fine di settembre. http://www.apple-expo.com/ Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati! L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Hai perfettamente ragione… uno degli eventi più importanti per i mac user in Europa… :lol: Sposto in mac raduni… e a che ci sono lo metto in evidenza… toh… :lol: [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiRkZ Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Dite che ci sarà steve ? "Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alli Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 probabile... UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aponus return Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ma che presentino i nuovi iMac? L'anno scorso fu una delusione. Ma quest'anno sembrerebbe coincidervi diverse cose. Non pensate? Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati! L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 sara' memorabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigione Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Io come anno ci saro'. Ho gia' prenotato aereo e hotel. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimom71 Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 ciao, nn si sa niente del programma dell'esposizione? i nuovi imac li hanno già presentati.. che sia un evento secondario o possibilità di leopard? io ci farei un pensiero x andarci.. iMac G5 Isight 1,5gb ram +airport express switch date 161105 iMac core2 duo 2,16 Ghz 2gb + airport express ipod nano 4gb + radio remote ipod touch 16gb (sbloccato) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mubasa Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 io ci vado, chi viene con me? Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigione Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Io come ho gia' scritto ho gia' prenotato volo e hotel. Come per l'anno scorso ci possiamo noi del forum darci appuntamento dentro la fiera. Per quello che verra' esposto temo che dovremo vedere cosa apple fara' uscire da qui al prossimo mese. Non credo che faranno vedere Leopard, dato che non e' ufficialmente uscito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mubasa Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 in che hotel vai??? Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigione Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Hotel Clarisse a meno di 1 Km dalla fiera. Se non ricordo male sul Lafayette Boulevard. L'anno scorso ero capitato a Vanver, bellissima cittadina molto vicina alla fiera ma male servita dai mezzi. L'hotel era un residence e per 65 euro avevo 2 letti, una cucina e 1 bagno... !!! Era scomodo e quindi quest'anno anche se pago di piu' voglio dormire in prossimita' dell' Expo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoeconomo Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Steve ormai da due edizioni non ci va. MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Era 68 Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 io ci vado, chi viene con me? Se mi offri il biglietto d'ingresso ed il viaggio ci vengo volentieri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigione Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 L'ingresso e' gratis. Il viaggio io A/D pago da Milano 98 euro con EasyJet.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mubasa Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 io pagherei tutto sui 400 euro compreso l'alloggio..ma mi sa che è lontano Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 chi se ne sbatte gli imac sono usciti È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigione Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Be' 98 euro solo il volo. 87 euro la notte per 3 notti. Come al solito viaggiando da solo pago sempre la doppia uso singolo... L'anno scorso pagai 65 euro per la doppia, con bagno e cucina ! Era un residence non un Hotel, ma era grande e pulitissimo. Aveva pure internet gratis, ma via cavo, non via wifi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimom71 Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 io sarei tentato... da catania con transavia arriverei il 26 tardo pomeriggio 74\00 sola andata, al ritorno mi sposterei a torino. iMac G5 Isight 1,5gb ram +airport express switch date 161105 iMac core2 duo 2,16 Ghz 2gb + airport express ipod nano 4gb + radio remote ipod touch 16gb (sbloccato) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimom71 Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 ps gg 28 settembre alle 21 c'è anche una partita dei mondiali di rugby allo stade de france, chi mi fa compagnia? iMac G5 Isight 1,5gb ram +airport express switch date 161105 iMac core2 duo 2,16 Ghz 2gb + airport express ipod nano 4gb + radio remote ipod touch 16gb (sbloccato) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burm Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Io avevo pensato di andarci ma ho qualche domanda da fare.. Nel sito c'è scritto che l'ingresso costa 12 euro, ma 12 euro per tutti i giorni o 12 al giorno? Inoltre c'è la possibilità di registrarsi e mi hanno inviato un foglio tramite e-mail da presentare all'ingresso, ma non ho capito se con quel foglio non pago oppure. Esiste poi un programma della fiera per sapere il programma dei vari giorni? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigione Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Io l'anno scorso mi sono registrato via internet e non ho pagato. Quando eravamo in fila nessuno pagava.... Bho. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burm Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 ok ottimo quindi mi registro in internet e nn pago, ora devo solo trovare l'hotel più economico di parigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigione Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 ora devo solo trovare l'hotel più economico di parigi Buona fortuna ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimom71 Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 ma dividere una camera?? o alloggiare tutti nello stesso albergo? iMac G5 Isight 1,5gb ram +airport express switch date 161105 iMac core2 duo 2,16 Ghz 2gb + airport express ipod nano 4gb + radio remote ipod touch 16gb (sbloccato) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigione Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Io russo da paura. Se spegni l'apparecchio acustico posso condividere la camera con te ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimom71 Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 ti chiudo nel bagno.... io al momento ho adocchiato un b&b -mini app- viciono la città universitarti a 40E circa.. iMac G5 Isight 1,5gb ram +airport express switch date 161105 iMac core2 duo 2,16 Ghz 2gb + airport express ipod nano 4gb + radio remote ipod touch 16gb (sbloccato) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ce Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Io mi sono iscritto, adesso vedo se riesco a combinare... verrei in macchina in giornata da Bruxelles, quando so la data di preciso posto di nuovo! Sarebbe bello beccarsi lì e magari fare un mini-reportage per ItaliaMac... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigione Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Urka, 40 euro per un B&B e' ottimo. Paghi la meta' di quanto pago io ! Sai, noi abbienti ci piace stare nel lusso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimom71 Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2007 ps come sospettavo era na sola, già prenotato aereo arrivo il 26 intorno alle 18 ad orly.adesso vado alla ricerca di un albergo e di un biglietto x la partita di rugby iMac G5 Isight 1,5gb ram +airport express switch date 161105 iMac core2 duo 2,16 Ghz 2gb + airport express ipod nano 4gb + radio remote ipod touch 16gb (sbloccato) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.