grossimassi Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi sta utilizzando o ha utilizzato il piccolo di casa MAC come postazione multimediale. Mi sto accingendo a comprare un nuovo Televisiore HD-Ready e vorrei rimpiazzare la mia vecchia XBOX con xboxmediacenter con una macchina con uscita HDMI per sfruttare al meglio le caratteristiche del televisore. Ciò che mi interessa è la riproduzione di dvd, divx, altri filmati e foto. Ho visto che i televisori 32" hanno risoluzione 1366x768; ci sono mica problemi per il Mini Mac? E' supportata come risoluzione? Sinceramente vorrei aspettare che Apple rilasciasse la notizia di un upgrade del piccolo con supporto Blueray o HDDVD, ma ogni giorno che passa mi sa che sogno sempre +. Unica altra alternativa è una PS3. Fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie MacBook Pro 15 - Mac mini - iPhone 5s - iPad Mini Retina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ka. Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 il mac mini nn ha hdmi ma il dvi iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5.. - iPhone 6s 64Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grossimassi Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 esistono degli adattatori immagino/spero c'è perdita di qualità ? MacBook Pro 15 - Mac mini - iPhone 5s - iPad Mini Retina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.