Vai al contenuto

questo suono maledetto di ichat si toglie?


wildoSo

Messaggi raccomandati

quando ricevo un messaggio emette un suono orribile :)

non lo reggo, aiutatemi come posso toglierlo/sostiruirlo.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma io non sento nemmeno iTunes, Snak etc... :roll:

che ne so magari di può modificare il programma sostiruendo il file del suono, solo vorrei sapere dov'è :?

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh a me lo UUUuuuuiiiiiiiiiiiiPPP! UUUuuuuooooooooooooooooPPP!!! piace... :)

:)

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh certo che non avete proprio fantasia eh?

Anch'io odio quei suoni, e infatti basta che andate nelle preferenze di iChat, andate nella sezione Avvisi e disabilitate la voce "Suono" dagli eventi che vi interessano (quindi suppongo a voi interessi "Messaggio Inviato" e "Messaggio Ricevuto").

Da quel momento non vi assillerà più questo WuuuuuuP! ogni volta che scrivete una frase :lol:

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

ero convinto di aver guardato bene le preferenze

può anche essere che mi sono rincoglionito :roll:

appena arrivo a casa provo.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa :lol: ero convintissimo di aver guardato

in genere quando installo un nuovo software mi spulcio subito tutte le preferenze ...eppure non ricordavo di aver visto pannello suoni.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...