sandra Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ..è possibile creare una cartella quando sto lavorando nel FTP del mio sito? SE SI COME? grazie!! www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Scusa l'ignoranza ma cosa intendi con FTP (domanda che andrebbe post nella sezione delle domande stupide ) OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 certo che è possibile.... basta impostare il programma x l ftp,io uso cuteftp,semplice da usare.....come configuare ftp vai nei panelli,dove ti spiegano passo passo come fare Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 certo che è possibile....basta impostare il programma x l ftp,io uso cuteftp,semplice da usare.....come configuare ftp vai nei panelli,dove ti spiegano passo passo come fare GRAZIE!! www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.