Vai al contenuto

Oggetti di uso quotidiano


sinpolpy

Messaggi raccomandati

Perchè non postiamo gli oggetti che usiamo tutti i giorni (tecnologici, non fate foto a forchette, carta igienica ecc :mad: )

Ecco qui i miei gioielli:

Nokia N95

Ipod Video 30 Gb

Macbook Core2Duo

846103220_3d12890113.jpg

(se volete vederli più in grande,cliccate l'account di flickr in firma :angioletto: )

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...

appena mi preparo posto pure io...

:shock:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheh

icartawnt0.jpg

Shot at 2007-07-19

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

PowerBook 12" incidentato :P

Giandokan85-DSCF1702.JPG

@Zakkos: bella l'Intruder, l'unica custom giapponese decente a mio avviso... mio fratello l'aveva nera metallizzata blu ed era un bel vedere sotto le luci della notte :ghghgh:

*burp*

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo sapessi lo direi :P

Sarà successo una settimana dopo che l'ho acquistato... era nello zaino, dentro una Second Skin Tucano (bell'affare! :P ) e avrò urtato di violenza contro un paletto... fatto sta che quando lo tolsi dalla custodia non riuscii a ricostruire l'evento :ghghgh:

*burp*

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è l'ultimo col combodrive, a 1,5 GHz. Ma non lo vendo ;) anche perchè sono in qualche modo riuscito a raddrizzare il case, e la batteria che mi hanno sostituito non è (ovviamente) piegata :bangin:

Mi dispiace per te... ma la differenza di dimensioni col Macbook è notevole :biker: (ovviamente anche quella di prestazioni, ma a mio svantaggio in tutto tranne che nei giochi :P )

*burp*

Link al commento
Condividi su altri siti

che sfiga!

Che bello che è però..Powerbook 12" eh?

Non mi dispiacerebbe usato..Ma che configurazione ha?

non e' un 12", ma un 17....

solo che lui ha una mano grandissima.....

:ciao::shock::rofl:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...