sinpolpy Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Perchè non postiamo gli oggetti che usiamo tutti i giorni (tecnologici, non fate foto a forchette, carta igienica ecc ) Ecco qui i miei gioielli: Nokia N95 Ipod Video 30 Gb Macbook Core2Duo (se volete vederli più in grande,cliccate l'account di flickr in firma ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianduia Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Qtek 2020 detto il "ferro da stiro" Piaggio Beverly 500, il mio fedele mezzo di trasporto. Il mio Blog: http://www.torinonellarete.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 uhm... appena mi preparo posto pure io... il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 eheheheh Shot at 2007-07-19 il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zakkos Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheM@st Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 PowerBook 12" incidentato :P @Zakkos: bella l'Intruder, l'unica custom giapponese decente a mio avviso... mio fratello l'aveva nera metallizzata blu ed era un bel vedere sotto le luci della notte *burp* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 azz, cos'è successo a quel povero PB? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheM@st Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Se lo sapessi lo direi :P Sarà successo una settimana dopo che l'ho acquistato... era nello zaino, dentro una Second Skin Tucano (bell'affare! :P ) e avrò urtato di violenza contro un paletto... fatto sta che quando lo tolsi dalla custodia non riuscii a ricostruire l'evento *burp* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 che sfiga! Che bello che è però..Powerbook 12" eh? Non mi dispiacerebbe usato..Ma che configurazione ha? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheM@st Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Il mio è l'ultimo col combodrive, a 1,5 GHz. Ma non lo vendo anche perchè sono in qualche modo riuscito a raddrizzare il case, e la batteria che mi hanno sostituito non è (ovviamente) piegata Mi dispiace per te... ma la differenza di dimensioni col Macbook è notevole (ovviamente anche quella di prestazioni, ma a mio svantaggio in tutto tranne che nei giochi :P ) *burp* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Bè inutile che vieti la carta igienica... Il titolo del topic sembra fatto apposta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 che sfiga!Che bello che è però..Powerbook 12" eh? Non mi dispiacerebbe usato..Ma che configurazione ha? non e' un 12", ma un 17.... solo che lui ha una mano grandissima..... il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.