sandra Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 OGGI ASCOLTEREI SOLO...SUBSONICA...!!!!!!! QUALE CD MI CONSIGLI??? LA musica dipende dall umore...voi che ne pensate??? www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Io ti consiglio "Subsonica" e "Microchip emozionale"… [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Io ti consiglio "Subsonica" e "Microchip emozionale"… thanks!!!! www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nobody-like Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Anche io. A proposito, sono ancora vivi? Qualcuno di loro è morto di overdose? Balla balla, patacccaaaa!!! Visual Designer e Sviluppatore Web Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eremar Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 io consiglio controllo di livello di rombo MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5 Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en Pod Classic, 80 GB iPhone 4, 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElTorres Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 A breve esce il nuovo album, avrà un sound in stile "Microchip Emozionale" senza rinunciare a nuove sperimentazioni...le prime impressioni sono buone. "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jurygol Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Ho creato una playlist con le canzoni secondo me + belle.... quindi quando ho voglia di Subsonica ascolto quella... al momento nn mi annoio mai di ascoltare "Coriandoli A Natale". iMac Intel 17" Core 2 Duo iPod Nano 2 GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElTorres Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Il grande Gigi... "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TommyOnWeb Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Ho creato una playlist con le canzoni secondo me + belle.... quindi quando ho voglia di Subsonica ascolto quella... al momento nn mi annoio mai di ascoltare "Coriandoli A Natale". Anche io suono sempre la playlist "best of dei subsonica". A novembre mi farò pure l'ennesimo concerto qui a Firenze! Il mio Blog -> Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g :::: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 A breve esce il nuovo album, avrà un sound in stile "Microchip Emozionale" senza rinunciare a nuove sperimentazioni...le prime impressioni sono buone. ..ottimo..son curiosa.... ho visitato iltuo sito....ma siete davvero una squadra molto in gamba!!!.. complimenti:fiorellino: adoro i creativi!!! e cmq....... GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI!!!! :P www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imaccu Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 solo corpo a corpo...... A computer is like an air conditioner. It stops when you open windows. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 A breve esce il nuovo album, avrà un sound in stile "Microchip Emozionale" senza rinunciare a nuove sperimentazioni...le prime impressioni sono buone. solo corpo a corpo...... ..carino il tuo avatar!!!!bello cicciotto!!:P www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElTorres Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ..ottimo..son curiosa....ho visitato iltuo sito....ma siete davvero una squadra molto in gamba!!!.. complimenti:fiorellino: adoro i creativi!!! e cmq....... GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI!!!! grazie troppi complimenti...:oops: "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.