sandra Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Inviato 17 Luglio 2007 OGGI ASCOLTEREI SOLO...SUBSONICA...!!!!!!! QUALE CD MI CONSIGLI??? LA musica dipende dall umore...voi che ne pensate??? www.tejido fpr code: sdc00
MerGirl Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Inviato 17 Luglio 2007 Io ti consiglio "Subsonica" e "Microchip emozionale"… [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità
sandra Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2007 Io ti consiglio "Subsonica" e "Microchip emozionale"… thanks!!!! www.tejido fpr code: sdc00
Nobody-like Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Inviato 17 Luglio 2007 Anche io. A proposito, sono ancora vivi? Qualcuno di loro è morto di overdose? Balla balla, patacccaaaa!!! Visual Designer e Sviluppatore Web
Eremar Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Inviato 17 Luglio 2007 io consiglio controllo di livello di rombo MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5 Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en Pod Classic, 80 GB iPhone 4, 16 Gb
ElTorres Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Inviato 17 Luglio 2007 A breve esce il nuovo album, avrà un sound in stile "Microchip Emozionale" senza rinunciare a nuove sperimentazioni...le prime impressioni sono buone. "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com
jurygol Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Inviato 17 Luglio 2007 Ho creato una playlist con le canzoni secondo me + belle.... quindi quando ho voglia di Subsonica ascolto quella... al momento nn mi annoio mai di ascoltare "Coriandoli A Natale". iMac Intel 17" Core 2 Duo iPod Nano 2 GB
ElTorres Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Inviato 17 Luglio 2007 Il grande Gigi... "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com
TommyOnWeb Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Inviato 17 Luglio 2007 Ho creato una playlist con le canzoni secondo me + belle.... quindi quando ho voglia di Subsonica ascolto quella... al momento nn mi annoio mai di ascoltare "Coriandoli A Natale". Anche io suono sempre la playlist "best of dei subsonica". A novembre mi farò pure l'ennesimo concerto qui a Firenze! Il mio Blog -> Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::
sandra Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2007 A breve esce il nuovo album, avrà un sound in stile "Microchip Emozionale" senza rinunciare a nuove sperimentazioni...le prime impressioni sono buone. ..ottimo..son curiosa.... ho visitato iltuo sito....ma siete davvero una squadra molto in gamba!!!.. complimenti:fiorellino: adoro i creativi!!! e cmq....... GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI!!!! :P www.tejido fpr code: sdc00
imaccu Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Inviato 18 Luglio 2007 solo corpo a corpo...... A computer is like an air conditioner. It stops when you open windows.
sandra Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2007 A breve esce il nuovo album, avrà un sound in stile "Microchip Emozionale" senza rinunciare a nuove sperimentazioni...le prime impressioni sono buone. solo corpo a corpo...... ..carino il tuo avatar!!!!bello cicciotto!!:P www.tejido fpr code: sdc00
ElTorres Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Inviato 18 Luglio 2007 ..ottimo..son curiosa....ho visitato iltuo sito....ma siete davvero una squadra molto in gamba!!!.. complimenti:fiorellino: adoro i creativi!!! e cmq....... GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI!!!! grazie troppi complimenti...:oops: "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.