Vai al contenuto

problema MSN


luctof

Messaggi raccomandati

ALLORA NN è UN PROBLEMA DI SAFARI... credo sia mac os x 10.4.10... Nn ho trovato altre spiegazioni!!!! Io poi uso FireFox !! ^^

www.HAND OF NORTH.it

rpg community

Hand of North, la community italiana attiva ormai da due anni su Newerwinter Nights [Ricordiamo "Leanowar Action Shardâ€],

É orgogliosa di annunciare l'apertura di due nuovi servers free di LineAge II.

Link al commento
Condividi su altri siti

Usate Mercury come istant messenger, per ora è il meglio che IO abbia mai provato, si avvicina moltissimo a molte funzioni di msn 8.X.X di uindows, poi è capace di sostenere durissime prove senza mai un problema! infatti, adium a me si chiude quando vuole, msn continua a stancare con gli aggiornamenti, amsn non mi piace, yahoo messenger lasciamo stare... quindi! io vi consiglio Mercury, con me ha resistito alle prove più dure... pensate che uno mi a mandato 50 000 squilli di seguito dal suo bel uindows con uno strano programmino, e gli si è impallato prima a lui che a me, e poi ha resistito (sempre Mercury) alla prova di Discovery Messenger (cioè quel piccolo programmuccio che permette di "impossessarsi" momentaneamente dell'account dell'altro utente per far scrivere magari cose stupide (per fare scherzi ovviamente...) ma con Mercury non c'è nulla da fare, lui visualizza sempre giustamente l'account di chi scrive... quindi io ve lo consiglio... poi fate voi!

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Usate Mercury come istant messenger, per ora è il meglio che IO abbia mai provato, si avvicina moltissimo a molte funzioni di msn 8.X.X di uindows, poi è capace di sostenere durissime prove senza mai un problema! infatti, adium a me si chiude quando vuole, msn continua a stancare con gli aggiornamenti, amsn non mi piace, yahoo messenger lasciamo stare... quindi! io vi consiglio Mercury, con me ha resistito alle prove più dure... pensate che uno mi a mandato 50 000 squilli di seguito dal suo bel uindows con uno strano programmino, e gli si è impallato prima a lui che a me, e poi ha resistito (sempre Mercury) alla prova di Discovery Messenger (cioè quel piccolo programmuccio che permette di "impossessarsi" momentaneamente dell'account dell'altro utente per far scrivere magari cose stupide (per fare scherzi ovviamente...) ma con Mercury non c'è nulla da fare, lui visualizza sempre giustamente l'account di chi scrive... quindi io ve lo consiglio... poi fate voi!

Scusa ma come hai fatto ha usare discovery messenger con mercury :rolleyes:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

adium a me crea un sacco di problemi, invece mercury no, poi è compatibile a tutti i contatti di msn, sinceramente non so se supporta smiley personalizzati, ma credo di si

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti l'interfaccia Aqua in Mercury e non fa più cacare.

Io personalmente ho Mercury, aMSN e Adium. Il primo è il più completo, ha solo il problema di essere Java e quindi pesantissimo, e poi non riesce a sostenere più di 5-6 ore concesutive di apertura in quanto mangia RAM come noccioline. aMSN ha anche i messaggi vocali, fatto sta che lo vedo ancora come un software sperimentale e non faccio molto affidamento su di lui. Adium è il più affidabile e Mac-like, ma non supporta tutte le stupidaggini di MSN tipo trilli, wink, messaggi vocali e parecchie emoticon. Ma questo può essere un bene :fiorellino:

@ Beasoriani: Il tuo problema penso sia riconducibile a tutto tranne che Safari, prova a cestinare le preferenze e tutti i file che ha creato MSN, dovrebbe risolversi.

*burp*

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...