fabio76 Inviato 29 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2004 Ho attivato l'home banking, ma a sorpresa ho riscontarto subito problemi. io ho ancora il 9.2.2 e l'explorer 5.1 e quando vado a fare certe operazioni mi si apre una finestra "message java" con una serie interminabile di scritte. Ho telefonato al centro assistenza della banca e mi hanno detto di scaricare il software java. Io sono andato nel sito java.com ed ho visto che il download era previsto solo per OsX, quindi ho richiamato e mi hanno risposto che non sanno cosa fare. E' mai possibile che in italia non funzioni mai niente come deve?! Visto che pago il servizio, vorrei sapere se posso scaricare qualcosa che mi permetta di visualizzare le pagine java. Grazie a tutti! www.mediagroupadv.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ettore Inviato 29 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2004 Hai provato altri browser ? Per esempio, explorer con la mia banca non funziona ( ma per i sistemi di sicurezza ) e quindi uso netscape. ( La mia banca è la BAM : Banca Agricola Mantovana , e fa parte ... eimè, del gruppo Montepaschi di Siena ) che dire .... prova ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo Inviato 29 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2004 Il gruppo MPS utilizza un particolare plugin da mettere in Netscape. Dovresti essere + preciso e dirci quale banca. Io sono del mestiere e quindi qualche supporto te lo posso dare. Magari manda una mail che ti spiego alcuni parametri da controllare. Leo leo@dongiulio.com "Admit defeat, live in decline... Be the victim of our own design..." www.dongiulio.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.