ale911 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 :ciao:Ciao a tutti ieri ho lavorato un po ad un articolo che mi stava venendo bene con un file Neo Office ... forse non ho salvato perchè il programma ...girava potrebbe essere ancora da qualche parte oi mi devo rassegnare ??? Ciao Grazie ale911...trooppo vecchio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lana Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Prova a controllare se nelle preferenze di NeoOffice hai attivato (voce Load/Save) il salvataggio automatico ogni tot minuti. Se sì, allora da qualche parte lo dovresti trovare. Altrimenti.... Lana ...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso. Walt Whitman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale911 Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 :cry::cry::cry: ahi ahi ahi come temevo !!! sono stato proprio un Comunque GRAZIE ale911...trooppo vecchio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale911 Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 :cry::cry: ahi ahi ahi come temevo !!! sono stato proprio un Comunque GRAZIE Ciao ale911...trooppo vecchio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.