Vai al contenuto

Non ho resistito !!! Potete aiutarmi?


the_ring

Messaggi raccomandati

:twisted: BASTA ... non sopporto più il WC!!!! LO BUTTO VIA!!!! :evil:

Disperato per l'attesa (sto aspettando i fondi ... non arrivano mai) per l'acquisto di un G4, ho recuperato da una collega un iMac G3, 333 mhz ... che può sempre servirmi nel seguito per piccoli lavori di editing testuale ... collegato in rete ... e non solo.

Vi chiedo qualche piccolo consiglio:

1) quale SO mi conviene avere? Devo aggiornarlo o tenere quello che mi sembra (non sono sicuro) OS 8 della collega? Temo che il nuovo OX sia troppo pesante per l'hardware.

2) devo registrarmi a qualche sito apple per evidenziare il cambio di proprietà della macchina e del SO?

3) vale la pena acquistare i-life?

4) quali "indispensabili" mi conviene avere?

Vi ringrazio in anticipo :)

Adesso posso buttare il vecchio pc! :)

Importate non è ciò che facciamo, ma quanto amore mettiamo in ciò che facciamo; bisogna fare piccole cose con grande amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh l'os 8 è vecchiotto...se puoi installa phanter (mac os X 10.3.2) sulla tua macchina gira senza problemi...magari non è un fulmine come un g5 ma gira...e ne vale la pena.

l' unico problema che i programmi che hai gireranno in emulazione sotto X (ha il system 9.2 installato assieme all' X). dovresti accqistare le versioni native per L'X.

riguardo alla registrazione non penso ci vada un cambio utente a meno che sia in garanzia......

per i-life....secondo me a te basta il pacchetto di office per X...per iniziare poi sta a te......

spero di averti dato un po di luce!

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene acquistare i-Life solo se:

utilizzi pesantemente iPhoto.

sei appassionato di video-editing e quindi usi i-Movie

possiedi o sei in procinto di possedere un masterizzatore di DVD e/o una telecamera digitale.

iDVD con la tua macchina non lo usi perchè non è dotata di Superdrive

iTunes lo puoi scaricare aggratis da mamma Apple.

Ciao.

Antonio

I windozziani? Non so, non mi occupo di razze inferiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...