sasha Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Eh si mi sa che è necessario... specialmente chi possiede un portatile.. il mio MacBook Pro raggiunge mediamente i 65 C°, troppi se contiamo che lo devo tenere spesso sulle gambe ed è praticamente impossibile! Al momento smcFanControl mi segnala 59 gradi, troppi. C'è un modo via software, di abbassare la temperatura magari aumentando la velocità delle ventole ed abbassando il clock in modo automatico? Sapete con 37 C° fuori casa... MacBook Pro 3° gen, 2,2 GHz, 2 Gb RAM, Glossy Mac Mini 1° gen 1,42 GHz G4, 512 Mb iPod 3° gen - nano 1° gen - Shuffle 1° gen - nano 2°gen - nano 4° gen PLAYSTATION 3 - XBOX 360+HD-DVD add-on - Samsung 46M86 - Sony Alpha-200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 In base a cosa dici "troppi"? Non sono affatto troppi. Quelle sono temperature anche basse per questo periodo, una cpu sviluppa per forza calore per funzionare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Eliano Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Eh si mi sa che è necessario... specialmente chi possiede un portatile.. il mio MacBook Pro raggiunge mediamente i 65 C°, troppi se contiamo che lo devo tenere spesso sulle gambe ed è praticamente impossibile!Al momento smcFanControl mi segnala 59 gradi, troppi. C'è un modo via software, di abbassare la temperatura magari aumentando la velocità delle ventole ed abbassando il clock in modo automatico? Sapete con 37 C° fuori casa... Scusa ma che tipo di utilizzo fai? Che programmi usi in genere? Te lo chiedo perché anche da me la temperatura esterna non scherza ed il mio MacBook Pro non arriva a più di 55° C! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 prova a cercare su google io avevo trovato qualcosa...ma ora non ricordo Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
r0x Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 smcfancontrol insight: Agenzia di Comunicazione (Salerno) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bragiu Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 temperature monitor MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat_71 Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 hei mi pareva avessimo già stabilito più volte che i MB scaldano parecchio e che è normale... anch'io ho temperature sui 65 e addirittura picchi di 85, ma ho letto che una cpu fonde a 120.. secondo me un software aggiuntivo aggiunge solo altro lavoro alla cpu e anche far lavorare le ventole a comando forse non è una buona cosa.. naturalmente è solo un parere personale...ho deciso di fregarmene e di preoccuparmi solo quando sento puzza di bruciato.. i portatili comunque non dovrebbero essere tenuti sulle gambe (anche se lo faccio anch'io) flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 sasha...bel avatar www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.