Vai al contenuto

Cuffie in-ear per iPod


Flyingdj0571

Messaggi raccomandati

Ciao,

come da titolo vorrei cambiare le mie cuffie attuali (Sony MDR-J20) a clip in favore di un paio in-ear (o intrauricolare che dir si voglia). La scelta è ricaduta su queste 4, che sono un pò una via di mezzo fra qualità e costo:

Creative Labs ZEN Aurvana (link)

Sennheiser CX300 (link)

Shure E2C (link)

Sony MDR-EX 90LP (link)

Come costo si parte dai 50€ delle creative per arrivare ai 100 i8-wacko.gif circa delle shure (sony e creative sono sui 90...) e visto che sono generalmente cuffie difficili da trovare in negozio colgo l'occasione per chiedervi dove le posso acquistare su internet l6-g%5B1%5D.gif . Ovviamente se avete qualche altra pretendente da aggiungere al confronto mi piacerebbe sapere qual'è e come suona... f7a-help.gif

Grazie mille

ciao

Penso dunque corro. - V. Rossi #46

Ho concluso affari positivamente con Alex86 e AlexvsPredator

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

non so che richieste hai tu per la qualità, ma con nemmeno 40 euro ho comprato queste:

Sony MDR-EX51LP

E oltre ad essere bianche e abbastanza in linea con l'iPod suonano decisamente bene e si tengono molto meglio nelle orecchie rispetto alle in-ear ufficiali Apple... Non saranno da alta fedeltà, ma per quella cifra...

Per i momenti di massima concentrazione ho invece preso queste:

AKG K27i

Che per i 60 euro che ho pagato sembrano incredibili... certo, sono cuffie proprio, pieghevoli ma comunque voluminose, però hanno un volume e una resa eccezionali...

Di cchiù nin zo, non sono audiofilo e forse sono anche un pò sordo a destra, quindi, non posso dirti molto di più :popcorn: Ma spero di averti aiutato :ghghgh:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto per le SHURE!!!

personalmente ho le E3C ma penso che anche le E2C siano ottime!

E mi raccomando di prendere le spugnette gialle.....sono fantastiche....isolano perfettamente dal rumore esterno e sono comodissime secondo me piu di quelle in silicone!

MacBook Pro C2D 17" + PowerBook G4 867 Titanium 15,2" + iPhone 8GB

Simplify Media screen name: markjaydee

Link al commento
Condividi su altri siti

Se capiti a Milano le vendono....sia alla FNAC che Mondadori Multicenter nella zona Apple....

oppure sempre a Milano le trovi da LuckyMusic (che di solito ha anche le spugnette gialle di ricambio)

Sul web.....le trovi su Apple Store oppure sullo store Shure ufficiale....i prezzi sono sempre gli stessi più o meno!

altre cose non mi vengono in mente.

MacBook Pro C2D 17" + PowerBook G4 867 Titanium 15,2" + iPhone 8GB

Simplify Media screen name: markjaydee

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho le Shure E2c e mi trovo molto bene. Confermo l'ottimo isolamento delle spugnette gialle.

Occhio però che non perdonano i brani a bassa qualità! :ciao:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, personalmente, ho acquistato le Sennheiser CX-300 dall'Apple store....ti posso garantire che vanno alla grande.

Davvero.

Hope it helps

:shock:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

le shure e le sennheiser sono buone se prese in negozio....andate sulla baia che le vendono a 15€ e poi dite che non suonano bene :)

eh si... poi ti trovi un falsone ;)

io ho le sennheiser CX300 e sono favolose...

Link al commento
Condividi su altri siti

E se le prendo qui?

beh allora se non si pagano le tasse qui vendono a buon prezzo ma non so quanto costa il pacco. http://www.play.com/Electronics/Electronics/-/274/354/3-/RegionHome.html?searchtype=genre

Già c'ho comprato parecchie cose e mi sono sempre trovato bene. Ok non è il negozio vero e proprio, ma non è neanche la "baia" dove di sole se ne possono prendere parecchie.

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sono già arrivate?Quanto ci hanno messo?

Sono originali?!

grazie

Ci mettono circa 10 giorni ad arrivare e sono originali e vanno benissimo.

iBook 1Ghz §§ PSP §§ Fujifilm Finepix 9500§§iPod nano 2gen all blacks

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto per ordinare le CX-300 su www.play.com presso il quale ho spesso comprato cd, dvd e magliette e mi sono sempre trovato benissimo, rapidi e seri. Spero di non essere stato solo fortunato...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non le spediscono in italia..

Azz... è vero le cuffie in Italia non le spediscono. Cd dvd e magliette li ho ordinati senza problemi.

Che sola... :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...